Cristina Chiabotto vuota il sacco: ‘Ecco perché ho lasciato Fabio Fulco…’

Cristina e Fabio

Per quale motivo Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati?

Sicuramente quella composta da Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è stata una delle coppie più durature e amate del mondo dello spettacolo. Ma come tutte le belle cose hanno un inizio e una fine.

L’attore e l’ex Miss Italia hanno avuto una relazione sentimentale per ben dodici anni, ma in molti si sono chiesti per quale ragione si sono lasciati dopo tutto questo tempo insieme.

A chiarire il tutto ci ha pensato la soubrette e conduttrice piemontese attraverso un’intervista a Oggi, il magazine diretto da Umberto Brindani. In quell’occasione la donna che si è sposata qualche mese fa ha raccontato quello che è accaduto precedentemente con Fabio prima di prendere quella decisione dolorosa.

Le ragioni della separazione

“Tutti credono che sia finita perché sono allergica al matrimonio e ai figli, ma non è così. A fine luglio, Fabio mi ha detto: ‘Hai una vita troppo movimentata e io non non sono più la tua priorità’… Era una provocazione, credo. La mia reazione, in passato, è stata sempre quella di negare, rincuorarlo, rassicurarlo… Mi sono messa a piangere, gli ho detto che non sono più sicura di nulla e che dovevo staccarmi. Se non avesse posto il problema forse sarei rimasta con lui. E avrei sbagliato”,

ha dichiarato Cristina Chiabotto al noto periodico di gossip. Inizialmente i motivi della separazione, stando a quanto scritto sul web, erano stati attribuiti all’attore Fabio Fulco. Ma l’ex Miss Italia ha deciso di fare chiarezza sulla situazione. Le ragioni, quindi, sono ben altre:

“Mi auguro in futuro di diventare moglie e mamma. Possibile che a nessuno sia venuto in mente di fare un passo in più? Forse, purtroppo, alla fine non ero sicura di formare una famiglia con Fabio”.

Lo sfogo di Cristina Chiabotto

Nel corso dell’intervista per il settimanale Oggi, Cristina Chiabotto ha detto che Fabio Fulco non ha nessuna colpa:

“Non toccatemelo, è un grande. Lui ha aspettato fino a quando ha potuto. Poi, quando ha capito che non mi sarei mai decisa a fare il grande passo, mi ha posto davanti a un bivio”. Restare amici, pero, almeno al momento, è impossibile: “Dopo una cosa così grande, non si può. Non subito, almeno”.