Categories: Spettacolo

Colpo di scena a Uomini e Donne: è stato rifiutato il trono. Ecco i dettagli

E’ stato rifiutato il trono?

Giulia Quattrociocche ha scelto inaspettatamente Daniele Schiavon nello studio di Uomini e Donne. Il gesto inaspettato della tronista ha spiazzato sia il pubblico di Maria De Filippi che il corteggiatore Alessandro Basciano.

Quest’ultimo non avrebbe mai immaginato un esito simile, dal momento che c’era una bella sintonia con lei. I due ragazzi sono andati via insieme e la conduttrice stava per proporre il trono ad Alessandro, ma Raffaella Mennoia le ha impedito di fare ciò. In realtà ha espresso il desiderio di parlargli in privato negli uffici e pare che abbia rifiutato di cogliere al volo quest’opportunità. I motivi potrebbero essere di diversa natura.

Chi ci sarà accanto a Veronica?

E’ stato rifiutato il trono dal corteggiatore Alessandro? Secondo fonti attendibili sembra che i telespettatori non lo vedranno mettersi in gioco accanto a Veronica Burchielli. Probabilmente la redazione ha voluto vederci chiaro sul suo rapporto con l’ex compagna.

I due hanno un figlio e per questo motivo sono rimasti in buoni rapporti. Non solo si seguono su Instagram, ma lasciano continuamente dei like ai rispettivi post. Giulia, per esempio, notò che entrambi avevano pubblicato una storia con la stessa canzone. I dubbi l’hanno tormentata al punto tale da non vivere serenamente la conoscenza, dunque ha voluto dare una possibilità al ‘rivale’.

Alessandro non si è espresso sulla scelta, in quanto sta conducendo la sua vita serenamente senza alcun tipo di rancore. Per ora non si sa se ha accettato o rifiutato il ruolo di tronista, ma si presume che ci sia stata una risposta negativa.

Se così fosse, il pubblico non sarebbe felice perché lo ha amato fin dall’inizio per la sua bella personalità. Non è mai andato oltre con le parole, è sempre stato pacato e diplomatico. Tutti, compresi gli opinionisti, hanno una buona opinione di lui.

La polemica su Uomini e Donne

Alessandro Zarino ha scelto Veronica e ha ricevuto un no. Una volta andato via, la conduttrice le ha dato il trono. Non sono mancate delle polemiche perché il programma sta perdendo di credibilità. Secondo gli appassionati del programma la redazione dovrebbe scegliere persone comuni, non appartenenti al mondo dello spettacolo.

Ormai tutti vanno lì con la consapevolezza di diventare famosi. Aumenta la popolarità sui social, gli inviti nelle altre trasmissioni televisive, la possibilità di andare a sfilare sul Red Carpet e altro ancora. Bisognerebbe tornare ai vecchi tempi, quando sul trono c’erano coloro che davvero erano alla ricerca dell’amore.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago