Paola Caruso svela il vero motivo della sua rottura con Moreno Merlo

paola

Il motivo della rottura

Non è un bel momento per Paola Caruso, dato che ha comunicato la fine della sua storia con il fidanzato Moreno Merlo. Durante un’intervista per il settimanale Novella 2000 ha raccontato la sua versione. prima di tutto ha voluto sottolineare che non è stato lui a lasciare lei, bensì il contrario.

Le ragioni della rottura sentimentale sono gravi al punto tale da non farle cambiare idea. La situazione non è per nulla rosea, anche perché la Bonas di Avanti un altro! ha risposto alle voci che vorrebbero Merlo accanto a un’altra donna. Si tratta dell’ex fidanzata Veronica Graf, ex concorrente del Grande Fratello 13.

‘Io non so se lui mentre stava con me si sentisse anche con lei’

Il motivo della rottura, dunque, potrebbe essere un tradimento ai danni di Paola. Tra le lacrime ha riferito di non avere la certezza del gesto di infedeltà dell’ex compagno. Infatti non sa se si sentiva con l’altra durante la loro relazione. Fatto sta che ci sono stati altri problemi che li hanno separati definitivamente.

Per il momento la ferita è ancora aperta, ragion per cui non ha alcuna voglia di parlarne. Sicuramente Barbara D’Urso la inviterà nello studio di Pomeriggio 5 per darle modo di difendersi dalle varie critiche. Nonostante la storia sia iniziata a luglio, per la donna è stata la storia più importante della sua vita.

I fan, come sempre, la sostengono con la loro calorosità. Purtroppo ha dovuto fare i conti con varie difficoltà nell’ultimo anno. Il padre del figlio, Francesco Caserta, non ha voluto riconoscere la sua paternità.

E’ ricorsa alle vie legali e allo stesso tempo ha scoperto del flirt di lui con Raffella Fico. Poi ha riacquistato il sorriso accanto al tentatore di Temptation Island. Con lui sembrava che le cose stessero andando bene, però nemmeno stavolta c’è stato un lieto fine.

Il video compromettente

I due sono stati ospiti dalla D’Urso per dire come si sentissero una vera famiglia. Il ragazzo ha sempre trattato Michelino come se fosse suo figlio. Quei giorni felici sembrano però lontani, e a peggiorare le cose è stato un video, in cui Merlo riceve delle attenzioni particolari da una donna nel corso di una serata in discoteca. Nel dettaglio si sono lasciati andare in un ballo sensuale. Molti sostengono che si tratti dell’ex fidanzata. Riusciranno a ritrovare il sorriso?