Barbara d’Urso senza più censure: “Ricordati le mutande”

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

Barbara d’Urso provocante sui social

In tacchi e abito succinto, Barbara d’Urso fa ancora un figurone. Per questo sabato sera Carmelita ha sfoderato il migliore arsenale. La conduttrice partenopea, immune al freddo e al giudizio degli hater, pare abbia in programma un’uscita importante. Con le amiche? O con qualche uomo, magari Filippo Nardi? Non lo sappiamo.

L’ex gieffino non ha mai fatto mistero di provare forte interesse, inoltre negli ultimi mesi i due sono sembrati più vicini che mai. In estate lei è stata ospite per qualche giorno del nobile già allora i più accaniti gossippari gridavano all’allarme coppia.

Voci prontamente respinte: si vedono, provano simpatia reciproca ma sono solo buoni amici. Non è mica, però, da escludere che negli ultimi mesi il buon Filippo sia riuscito a trovare la chiave per entrare nel cuore di Barbara d’Urso, ufficialmente single.

Rosa e piume

Nardi o non Nardi, la fila di corteggiatori per Barbara è lunga. E la diretta interessata ben lo sa, spesso ritratta in fotografie seducenti. No, niente di volgare, ma immagini comunque in grado di valorizzarne la bellezza fisica, come il post visibile qui sotto.

Coi fan condivide qual è il tema dell’uscita: rosa e piume. Il vestito è infatti, a tema floreale, mentre le piume adornano la borsa. Per apparire ancora più sexy, un’espressione ammiccante. Ecco a voi Barbara d’Urso (continua dopo il post):

Il post ha suscitato immediato interesse e, nel giro di poche ore, sono aumentati a dismisura sia i like (tra cui uno proveniente dalla collega Adriana Volpe, recentemente accostata al Grande Fratello Vip 4) sia i commenti. Apprezzamenti, sia al look sia alle qualità professionali, e critiche: qualcuno mostra stupore, altri la “avvisano” di essersi dimenticata i pantaloni o la gonna, infine qualcun altro la attacca selvaggiamente perché volgare, senza più freni inibitori.

Barbara d’Urso: gli ospiti a Live

La d’Urso avrà fatto le ore piccole? Senz’altro gli impegni la sommergono, impegnata a chiudere il fine settimana con Domenica Live, e iniziare quella nuova, madrina assoluta di Live, confermato in prima serata.

Attraverso un comunicato stampa, pubblicato anche tra le Stories della sua pagina, sono annunciati per lunedì Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri: i due provocatori più temuti della tv sfideranno 5 agguerritissime sfere. E poi, per la prima volta Heather Parisi – direttamente da Hong Kong – parteciperà con il marito Umberto Maria Anzolin e i loro due gemelli. Infine, tornerà Taylor Mega: dopo il collegamento trash di settimana scorsa, sarà ospite in studio.