Stefano Macchi: “Il momento per sposare Anna Pettinelli è forse arrivato”

Stefano Macchi e Anna Pettinelli

Stefano Macchi pensa al matrimonio con Anna Pettinelli

Stefano Macchi è noto come il compagno di Anna Pettinelli, la nuova prof di canto di Amici di Maria De Filippi. Insieme hanno partecipato quest’estate a Temptation Island Vip 2, una coppia molto apprezzata dal pubblico soprattutto per lo spettacolare falò finale. Tanta è la simpatia suscitata che oggi entrambi presenziano spesso nei programmi televisivi.

Se lei entra nella squadra del talent, la dolce metà è stata di recente spesso chiamato come ospite, anche al Maurizio Costanzo Show. Per Uomini e Donne Magazine, Stefano Macchi analizza l’esperienza nel docu-reality andato in onda su Canale 5. L’hanno deciso di comune accordo – rivela – perché sono una coppia solida. Stanno insieme da tanto tempo e per divertirsi si sono messi in gioco.

Temptation Island Vip 2, un’esperienza significativa

L’esperienza nel resort è stata certamente significativa per i due. Nel viaggio delle emozioni hanno potuto confrontarsi e forse conoscere delle sfaccettature del proprio carattere che prima ignoravano. Epilogo finale, il falò di confronto, un lungo litigio conclusosi con la pace certificata da un affettuoso bacio.

Dunque, i due hanno lasciato il programma insieme, ancora più sicuri sulla storia. Il doppiatore e attore ammette di aver affrontato a fatica questa situazione, tuttavia si aspettava di divertirsi e così è stato. Meno divertente il resto. Al falò si è completamente ritrovato in un altro mondo.

Stefano Macchi si sarebbe aspettato di vedere qualche video ritraente Anna Pettinelli, solamente per capire quale atteggiamento avrebbe tenuto con gli altri ragazzi. La conosce davvero bene, sa cosa vuole, sa come si diverte, gli dispiaceva non vederla. Dall’altra parte però lui stava bene, giocava e si divertiva.

Stefano Macchi: fiori d’arancio in vista

Oggi si sente molto più unito a lei di prima, perché la pensione di quanto ha visto quand’è uscito è stata talmente forte da comprendere quanto la partner lo ami in  modo davvero incondizionato. Esiste solo lui per lei e la sensazione gli è arrivata forte e chiara. A tutte e due ha fatto davvero bene.

Superata  la sfida dei tentatori e delle tentatrici Stefano pensa seriamente al matrimonio. Sente che Anna è fatta apposta per lui. Forse il momento opportuno per chiederla in sposa è arrivato. Il loro rapporto riparte con ancor più passione e profondità. Dunque, dal proprio punto di vista se uno partecipa a TIV così, raggiunge il suo scopo. Loro ci sono riusciti, e gli ammiratori ne sono felici.