Asia Argento: messaggio inaspettato al papà Dario

Asia Argento

Asia Argento, dedica al papà Dario

Asia Argento fa una dedica al papà Dario. In lotta contro il mondo negli ultimi anni, l’attrice mostra il suo lato più sensibile e affettuoso verso il maestro del brivido, attraverso uno scatto pubblicato sui social. Andando a curiosare sul suo profilo Instagram è, infatti, possibile scorgere una serie di fotografie dove l’ex giudice di X Factor posa in compagnia del celebre regista.

Fotografie dove sia il padre sia la figlia appaiono in versione decisamente dark, poiché vestiti con un cappottone di pelle nero, scarpe nere e, peraltro, il filtro è abbastanza scuro. Alle immagini Asia Argento accompagna una breve didascalia: “I love you Daddy” che, per chiunque non mastichi l’inglese, significa “ti voglio bene papà”.

Tra i due esiste un rapporto profondo, plausibile: oltre al legame di sangue, condividono la stessa, sfrenata passione per il cinema. Entrambi sul grande schermo hanno scritto pagine importanti, nonostante il cognome pesante portato da Asia Argento ha abbattuto qualunque pregiudizio, chiamata su set nazionali e internazionali.

Che siano sulla stessa lunghezza d’onda lo ha recentemente confermato Dario, interpellato dal programma radiofonico I Lunatici, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Tra di loro – ha raccontato – le cose vanno bene, sono padre e figlia, si amano. E forse gireranno un altro film insieme.

2019 complicato

Nell’annata quasi giunta al termine, Asia Argento è stata coinvolta in numerose diatribe, innanzitutto con X Factor, allontanata dal noto talent in onda su Sky Uno per le vicende (mai chiarite fino in fondo) legate alle accuse a lei mosse da Jimmy Bennet.

La stessa Asia, su precisa domanda se dalla storia ne sarebbe uscita più forte, ha espresso sconforto. Non si sente più forte, si sente molto tradita. Sente l’ingiustizia. Quando accade, immagina qualcosa di buono debba pur succedere.

Asia Argento: i complimenti di Courtney Love

L’attrice si è presa una lunga pausa dai social, assente praticamente durante l’intera stagione estiva, fino a tornare in pompa magna lo scorso settembre, nel momento di condividere uno scatto ritraente sé stessa con un nuovo look, capelli corti e biondi, e le braccia in segno da forzuta.

Un’immagine presto diventata virale in rete, commentata anche da Courtney Love, ex del leader dei Nirvana Kurt Cobain, la quale ha scritto You look beautiful, vale a dire Appari davvero splendida.