Oroscopo Paolo Fox 18 novembre: le previsioni di oggi da Ariete a Pesci

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni astrologiche segno per segno
L'oroscopo di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox del 18 novembre annuncia novità davvero succose per ciascun segno zodiacale. Siete curiosi di sapere come sarà la vostra giornata d’inizio settimana? Nel dettaglio, l’astrologia della giornata di lunedì e le previsioni degli astri su amore e lavoro per i 12 simboli dello Zodiaco.

Paolo Fox oroscopo del 18 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Ogni scontro può diventare difficile da gestire, perciò meglio mettere le cose in chiaro entro il 26 novembre. Dopo un periodo pesante, anche in campo lavorativo qualcuno si è dovuto fermare. In amore, tutto fila liscio.

Toro – Negli ultimi giorni vi siete stancati molto, Non è un periodo difficile, però, spesso non ci riuscite a realizzare tutto. Se nel mese di ottobre c’è stata una crisi in amore, adesso dovete trovare un po’ di serenità. Ai cuori solitari, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di uscire più spesso. Venere può consacrare un’amicizia.

Gemelli – Mesi caldi per coloro che hanno la possibilità di realizzare qualcosa di più. Naturalmente dovete rimboccarvi le maniche. Coloro che vogliono fare una scelta, concludere un lavoro o portare avanti un’impresa, devono darsi da fare. Il 2020 è l’anno del recupero, soprattutto sentimentale.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Ogni tanto le polemiche scombussolano il vostro quieto vivere. Se siete stati costretti a chiudere o a rivedere certe collaborazioni, è perché in passato avete sollevato un polverone. In questo momento siete preoccupati per la casa, le spese, i figli. Per tale motivo v’innervosite anche per un nonnulla. In amore c’è qualche ostacolo pratico da superare.

Leone –  La Luna è nel segno e forma un ottimo aspetto con Venere. Si parte alla grande, il lavoro porta un successo da condividere con le persone amate. Coloro che hanno discusso o avuto problemi di lavoro, entro fine mese saranno liberi. Una collaborazione potrebbe rompersi o cambiare.

Vergine – Buone novità in arrivo. Per quanto riguarda il lavoro, dovete fare scelte importanti. Se la vostra società ha una nuova situazione oppure si aprono nuove prospettive di lavoro, è facile che nel 2020 dovete trasferirvi in un’altra sede. Amore sottotono.

Previsioni di lunedì 18 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Ogni tanto bisogna fare i conti con Saturno dissonante. Anche a voi tocca fare la prova del destino. Anche se siete pensierosi, dovete cercare di essere forti. Se in amore dovete affrontare un discorso, fatelo entro la fine di questo mese. Meglio portare a termine alcuni questioni spinosi entro il 26 novembre.

Scorpione – Le ultime due settimane non sono state facili da gestire. Tensioni sul posto di lavoro, chi si è dovuto difendere da un’accusa e ha dovuto dimostrare di essere nel giusto. Intanto, pensate all’amore che in questa giornata di lunedì si risveglia. L’oroscopo di Paolo Fox del 18 novembre consiglia di organizzare un bel weekend.

Sagittario – Lunedì piacevole, Venere continua il transito nel segno. Coloro che vogliono avere pace e ritrovare l’amore o incontrare nuove amicizie, possono contare sul mese di novembre. Non si escludono variazioni di residenza o qualche cambiamento di lavoro.

L’oroscopo di Paolo Fox del 18 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Presto Saturno e Giove saranno nel segno e così potrete avere buone possibilità di ripartire da zero. In questo periodo dovete risolvere alcune situazioni di casa o di lavoro. Novembre mette alla prova molte coppie che non sono solide. Quelle durature e forti devono fare meno polemiche.

Acquario – Periodo particolarmente nervoso. Attenzione ai soldi al lavoro, meglio non prendere decisioni in questo momento. Il vostro è un segno che difende i deboli ma, a volte, questa vostra buona volontà è vista in modo cattivo da qualcuno. Venere favorisce l’amore. Buona intesa con le persone del Sagittario e dello Scorpione.

Pesci – Questo lunedì vi trova affaticati a causa del troppo lavoro. Chi deve portare avanti dei progetti, chi ha davanti un lungo percorso di recupero. Chi lavora sodo raccoglierà i frutti entro i primi mese del nuovo anno.