Fedez desidera la pace con J-Ax: volere non corrisposto

Fedez

Fedez vorrebbe riallacciare i rapporti con J-Ax, ma l’ex leader degli Articolo 31 è restio: tra le ragioni della rottura, anche Chiara Ferragni

Fedez e J-Ax riprenderanno rapporti civili? Dopo anni di hit tormentone e arene sold-out, i due hanno improvvisamente e bruscamente cessato ogni contatto. Su quali siano stati i motivi della rottura, ancora oggi nessuno lo sa.

Certo, diverse voci sono circolate nel corso del tempo, tuttavia le parti chiamate in causa hanno sempre evitato di rilasciare dichiarazioni in merito. Dispute economiche, interferenze poco gradite, ambizioni diverse… se ne sono sentite di qualunque tipo, teorie forse fondate, forse no.

Come sappiamo, le indiscrezioni vanno prese con le pinze e comunque è acqua passata. Almeno per Fedez, il quale sarebbe pronto al riavvicinamento con l’ex amico e collega.

A dichiararlo il settimanale Chi diretto dal prossimo conduttore del Grande Fratello Vip 4 Alfonso Signorini, riportante alcune voci di corridoio sugli attuali animi. Mentre l’esponente della nuova generazione pare voglia accantonare i rancori, l’ex leader degli Articolo 31 aggira accuratamente ogni possibile incontro e, in tempi recenti, ha escluso i Ferragnez.

I perché della separazione

Il successo di Fedez e J-Ax è ancora ricordato come una delle collaborazioni meglio riuscite. Dal di fuori sembravano coesi e invece, contro ogni pronostico, da un giorno all’altro i due hanno troncato, in modo netto. Hanno smesso di lavorare insieme, si sono tolti il follow reciproco su Instagram e da quel momento in poi non sono mai stati più avvistati in rispettiva compagnia.

Se è vero che i diretti interessati non hanno espresso pubblicamente le cause del litigio, la tesi prevalente vuole siano emersi problemi economici, e soprattutto legati al comportamento di Chiara Ferragni: secondo quanto scrive sempre Chi, ha spesso tentato di prendere decisioni per J-Ax e la dolce metà.

Fedez mostra segno di pace

Insomma, l’unico dato inconfutabile, si apprende dalle pagine, è che Fedez ora cerca la pace. Difatti, il marito della fashion blogger avrebbe espresso a J-Ax l’intenzione di ricucire lo strappo, ma la richiesta sarebbe stata respinta.

J-Ax non intende programmare featuring con il rapper-influencer, e secondo la rivista Chi la scelta sarebbe pure avvalorata dal mancato invito dell’artista al party di compleanno di Elaina, sua moglie. All’evento hanno presenziato diversi volti famosi, tra cui Michelle Hunziker, Fabio Rovazzi, Max Pezzali e Nicola Savino. Dei Ferragnez, però, nemmeno l’ombra.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!