Anticipazioni Beautiful, trama puntata di martedì 19 novembre: Hope a rischio?

Beautiful anticipazioni dal 17 al 21 giugno 2019: Hope ha un malore
Beautiful anticipazioni dal 17 al 21 giugno 2019: Hope ha un malore

Appuntamento del martedì della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla serie statunitense di Canale 5 Beautiful. Il primo episodio in assoluto è andato in onda sulla rete televisiva CBS dal 1987, mentre nel Bel Paese la serie viene trasmessa negli Anni Novanta prima su Rai Due e subito dopo Canale 5.

Nella soap opera da circa tre settimane abbiamo visto il ritorno di un personaggio storico, Taylor. Che perderà la testa per Reeze. A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo episodio della serie che verrà trasmessa anche domani pomeriggio, martedì 19 novembre 2019 alle 13.40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: la sorpresa di Hope Logan

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani pomeriggio, martedì 19 novembre 2019, svelano che Hope ha organizzato una piccola festa pre-parto. La ragazza deciderà di recarsi sull’isola di Catalina per passare un pò di tempo col marito prima di mettere al mondo la sua piccola.

La notizia lascerà a bocca aperta Liam che non si aspettava minimamente questa tenera iniziativa. Poi, però, ci rifletterà rendendosi conto che può essere un rischio spostarsi in elicottero prima del parto.

Al contrario, Hope penserà che non ci sia alcun problema dato che è stato proprio il suo dottore a spronarla ad organizzare questo piccolo evento. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful anticipazioni Usa: Hope chiede a Steffy di annullare l’adozione di Phoebe

La soap opera Beautiful promette spoiler americani da non perdere. Liam e Wyatt sono venuti a conoscenza che Flo ha mentito e che Phoebe è realtà Beth, la figlia creduta deceduto dallo Spencer e dalla Logan.

Thomas sa di non avere più nessuna possibilità e così impazzirà del tutto, consapevole di aver perso tutto e di essere a rischio arresto anche per la morte di Emma Barber. Dopo essere scomparso per qualche giorno, il pazzo figlio di Ridge tornerà a Los Angeles per spaventare sia Hope che il piccolo Douglas.