Anticipazioni Una Vita, trama puntata di martedì 19 novembre: addio ad un personaggio storico

Una Vita anticipazioni
Una Vita anticipazioni

Appuntamento di martedì della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Una Vita, la serie molto seguita nel nostro Paese e in terra iberica scritta da Aurora Guerra. Ricordiamo che l’autrice è la stessa che ha scritto Il Segreto di Puente Viejo. Stando al prossimo palinsesto di Canale 5, la serie da l’altro ieri 16 novembre non è andata più in onda perché è ripartito lo storico talent show Amici di Maria De Filippi.

Quindi il  nuovo palinsesto prevede la messa in onda dal lunedì al venerdì e la domenica pomeriggio dopo Beautiful. Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, martedì 19 novembre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: la pertenza di El Pena

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Una Vita Acacias 38 in onda domani pomeriggio, martedì 18 novembre 2019, svelano che Pena sarà molto dispiaciuto per come Flora ha reagito alla sua decisione di partire. Infatti la ragazza è rimasta delusa dell’iniziativa del fidanzato.

In ogni caso l’uomo per quanto sia molto legato a lei, ammetterà che le cose non vanno bene come un tempo. Nonostante la ami deciderà lo stesso di partire per la sua esplorazione in Africa. L’uomo, però, non avrà il coraggio di dirglielo a voce e così gli scriverà una lettera, sapendo perfettamente quale possa essere la sua reazione.

Infatti immaginerà che alla fine dei conti Flora lo lascerà, ma partire ugualmente. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Una Vita, spoiler Spagna: Celia e Felipe gravemente malati, Padre Telmo li aiuta

Torna l’appuntamento con Una Vita, una delle telenovela di maggiore successo di Canale 5 e Rete 4. Le trame iberiche in onda nelle prossime settimane in Italia, svelano che Felipe e la moglie Celia si ammaleranno gravemente dopo essere rimasti contagiati da un’epidemia dagli abitanti dell’Hoyo.

Ovviamente questo scatenerà la disperazione della cugina Lucia Alvarado. Mentre Padre Telmo Martinez non esiterà a rischiare la propria vita pur di aiutare i coniugi Alvarez Hermoso. Ci riuscirà a salvarli?