Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di martedì 19 novembre: il ritorno di Antolina

Appuntamento del martedì della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con nuovo spazio dedicato alla serie iberica di Canale 5, Il Segreto. La popolare telenovela ambientata nel paese di Puente Viejo, a quanto sembra anche questa settimana non andrà in onda in prima serata.

A cosa assisteremo nella prossima puntata che andrà in onda domani pomeriggio, martedì 19 novembre 2019, subito dopo la serie Una Vita e prima del rotocalco televisivo Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: Antolina torna di nuovo in paese

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo di domani pomeriggio, martedì 19 novembre 2019, rivelano che alla serata di beneficenza accadrà qualcosa di inaspettato. Gli abitanti di Puente Viejo l’hanno organizzata per raccogliere i fondi necessari per consentire ad Elsa di curarsi dalla brutta malattia al cuore.

Ebbene proprio quando tutto andava per il meglio con grande soddisfazione da parte del falegname Isaac, Matias ed Elsa, apparirà Antolina nello stupore generale. Naturalmente tutti si metteranno sulla difensiva conoscendo bene le mire criminali della ragazza. Cosa vuole da loro? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto spoiler novembre: la perfida Antolina scappa dall’arresto

Le anticipazioni de Il Segreto in onda nelle prossime settimane su Canale 5, rivelano che il Guerrero e la Laguna riusciranno a smascherare la Ramos. Il tutto accadrà quando getterà via le gocce con fare minaccioso. In questa occasione , la moglie di Isaac racconterà ad Elsa di essere la responsabile dell’attentato al suo matrimonio, grazie alla complicità di Jesus.

In più confesserà di aver assassinato Don Amancio dopo avergli posizionato un cuscino sul viso. Cosa accadrà? Nel frattempo per tutti coloro che hanno perso le puntate, per rivederle basta collegarsi semplicemente sul portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato iberico di Aurora Guerra.