Romina Power, spunta la foto dell’altro amante: ‘Nessuno l’ha mai saputo, un amore nascosto…’

Romina Power

Romina Power prima di Al Bano ha avuto un altro uomo

Ovviamente quando si parla di Romina Power il suo nome viene sempre associato ad Al Bano Carrisi, anche se i due non sono marito e moglie da diversi anni. Ma non tutti sanno che la cantante statunitense prima di conoscere il cantautore di Cellino San Marco ha avuto un flirt con un altro uomo. Di chi si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

La relazione con Stanislas Klossowski

Ebbene sì, alla tenera età di 16 anni Romina Power ha avuto una breve storia con un certo Stash, un ragazzo dal carattere ribelle.

In un’intervista realizzata tempo fa la cantante americana parlando di quell’amore ha rivelato di aver avuto una relazione passionale. E proprio grazie a Stanislas Klossowski che l’ex moglie di Al Bano ha conosciuto Paul McCartney. Parlando di quest’ultimo, la Power ha dichiarato:

”Paul McCartney? Sì, l’ho conosciuto, ma non ho cantato con lui. Sono andata a trovarlo con il mio ex fidanzato Stash e, dopo aver fumato un bello spinello, ci siamo seduti a fare una seduta spiritica. C’era anche mia sorella che era venuta dal collegio per farla con noi. Non siamo riusciti a entrare in contatto con alcuno spirito, ma ci siamo divertiti”.

(Continua dopo la foto)
Romina Power e Stanislas Klossowski

La separazione e la reunion di Al Bano e Romina Power

Come tutti ben sanno Al Bano e Romina Power hanno deciso di separarsi circa vent’anni fa, dopo la scomparsa della loro primogenita Ylenia. In molti pensano che la causa della loro rottura sembra sia da ricercasi nei frequenti litigi all’assenza di notizie della figlia.

Lo stress emotivo vissuto dal Maestro e la Power, abbia lasciato spazio ad incomprensioni e recriminazioni. Per fortuna quattro anni fa, grazie ad un imprenditore russo, c’è stata la reunion della storica coppia, solo dal punto di vista professionale, un’iniziativa che ha rallegrato tutti i loro fan sparsi nel mondo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)