Marco Bocci e Laura Chiatti, la furiosa lite: l’attrice sbotta sui social durante l’ospitata del marito a Verissimo

Laura Chiatti e Marco Bocci: la coppia perfetta

Da cinque anni sono una delle coppie più solide e belle del panorama artistico italiano. Stiamo parlando dei due attori Laura Chiatti e Marco Bocci. Sono felicemente sposati dal 2014 mettendo al mondo due meravigliosi figli.

Entrambi sono molto seguiti sui loro rispettivi profili social dove spesso condividono scatti della quotidianità, ma anche shooting fotografici. Di recente, però, l’artista ha dovuto fare i conti con la rabbia degli haters, il tutto è accaduto mentre il marito era ospite a Verissimo. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

L’attrice nel mirino dei leoni da tastiera

Sabato scorso a Verissimo Marco Bocci ha aperto il suo cuore a Silvia Toffanin parlando della sua prima esperienza come regista. Nel frattempo Laura Chiatti è finita nel mirino di leoni da tastiera che le hanno lanciato una serie di provocazioni.

In pratica gli utenti si sono scagliati contro di lei per il suo lavoro contrapposto a quello del marito. Quest’ultimo, infatti, ha parlato del suo libro e film da regista ‘A Tor Bella Monaca Non Piove Mai’, non dimenticando i doverosi ringraziamenti alla donna della sua vita:

“Sono quindici anni che sognavo di esordire con il mio primo film. Andrò alla prima insieme a Laura, che mi ha sempre sostenuto e dato grande forza“,

ha detto Bocci abbastanza commosso.

Lo sfogo di Laura Chiatti su Instagram

Quindi, il grande successo di Marco Bocci ha origine anche nel sostegno della moglie Laura Chiatti. Quest’ultima, però, sembra fare molto fatica a togliersi di dosso gli attacchi di alcuni detrattori.

Gli utenti web, infatti, l’hanno accusata di essere rimasta indietro rispetto al successo del consorte. A quel punto la diretta interessata ha risposto per le rime via Instagram, proprio mentre l’attore di Squadra Antimafia era ospite nel rotocalco televisivo di Silvia Toffanin.

“Ho scelto di non fare più di due film all’anno per restare a casa con i miei figli. Fatevi un bagno di umiltà, e fatevi lavare via l’invidia. Vedrete che campate meglio“,

ha scritto la donna sul social network.