Spettacolo

Pezzi Unici anticipazioni seconda puntata: il segreto di Erica

Ieri, domenica 17 novembre, alle 21.30 circa è andata in onda la prima puntata della nuova fiction di Sergio Castellitto.

Si tratta di una serie ambientata interamente a Firenze incentrata sulla vita di un artigiano e di un gruppo di giovani ragazzi disturbati e affidati ad una casa famiglia. La seconda puntata di Pezzi Unici andrà in onda domenica prossima e le anticipazioni svelano ci sarà un colpo di scena su Erica.

La trama si apre nel momento in cui Lorenzo, figlio dell’artigiano Vanni muore improvvisamente. Tutti pensano ad un suicidio, ma le cose potrebbero non essere andate esattamente così. Il gruppo di giovani ragazzi disturbati pare sia a conoscenza di qualcosa e questo, ovviamente, non può che insospettire il falegname.

Anticipazioni seconda puntata: i sospetti su Erica

Dopo la morte improvvisa di Lorenzo, Vanni ha incominciato a nutrire un senso profondo di sfiducia verso il mondo. L’arrivo di un gruppo di ragazzi provenienti da una casa famiglia, interessati ad apprendere il mestiere di artigiano, ha dato all’uomo nuovo slancio per andare avanti.

Il protagonista della fiction, però, è attanagliato da un dubbio esistenziale: vuole comprendere come sia morto suo figlio. I ragazzi pare siano a conoscenza di qualcosa, soprattutto Erica.

Nel corso della seconda puntata di Pezzi Unici, infatti, le anticipazioni svelano che vedremo che la giovane verrà interrogata dalla polizia. Ci saranno dei sospetti circa un’ipotetica relazione tra la ragazza e il povero Lorenzo. Il comportamento della giovane, inoltre, non farà che acuire ulteriormente i sospetti sul suo conto.

Pezzi Unici: Vanni e il nuovo designer

Erica incomincerà ad assumere un atteggiamento sempre più ostile, al punto che anche Anna, la responsabile della casa famiglia, la minaccerà di fare un rapporto negativo sul suo conto al Tribunale. Vanni, nel frattempo, proverà a fare le sue private indagini sulla ragazza e chiede le schede personali dei vari protagonisti che lavorano nel suo laboratorio.

Stando alle anticipazioni della seconda puntata di Pezzi Unici vedremo che Erica nasconderà un segreto e Vanni è assolutamente intenzionato a scoprire tutto. Nel frattempo, un designer proporrà all’uomo una collezione che, tuttavia, il protagonista non accetterà. La situazione si complicherà nel momento in cui Erica instaurerà una relazione con questo nuovo personaggio.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago