Uomini e Donne: rissa in un locale tra Oscar ed Eleonora, intervengono i buttafuori

Rissa tra Eleonora ed Oscar di Uomini e Donne

Da poche ore, sul web è trapelata una notizia che sta divenendo virale. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, sarebbero stati coinvolti in una rissa all’interno di un locale in provincia di Napoli. A surriscaldare gli animi pare sia stata la nuova relazione tra l’ex corteggiatrice e un uomo, molto vicino alla famiglia di Branzani.

Ebbene si, la Rocchini pare abbia instaurato una relazione con l’ex fidanzato della sorella di Oscar. Nel momento in cui la ragazza avrebbe confermato tale notizia al suo ex, sembrerebbe essere scoppiato il caos, al punto che è stato necessario l’intervento dei buttafuori.

Eleonora e la nuova relazione con l’ex cognato di Oscar

Ieri sera, Oscar ed Eleonora si sono trovati all’interno dello stesso locale, sito a Cardito in provincia di Napoli, e pare si siano resi protagonisti di una rissa. I due ragazzi hanno interrotto la loro relazione da un po’ di mesi, anche se nessuno dei due ha mai voluto proferire parola in merito alle cause.

Ad ogni modo, stando a quanto emerso di recente, pare che non si siano lasciati in modo pacifico e tranquillo. La Rocchini, infatti, sembrerebbe aver cominciato una storia con un nuovo ragazzo. La persona in questione, però, sembra sia l’ex fidanzato di Dalila Rocchini, sorella di Oscar.

Quando ieri sera i due ex di Uomini e Donne si sono incontrati, hanno incominciato a discutere. Alcuni spifferi rivelano che la lite sarebbe divenuta così accesa al punto da richiedere l’intervento dei buttafuori.

La presunta rissa in un locale a Napoli

Stando a quanto emerso, infatti, pare che dopo che la Rocchini abbia confessato la sua nuova relazione, Branzani abbia perso le staffe ed abbia cominciato ad “aggredirla”. La quasi rissa tra Eleonora ed Oscar, però, sarebbe stata interrotta dall’arrivo dei buttafuori. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pare sia stata addirittura scortata fino alla sua auto.

Almeno per il momento, però, nessuno dei due protagonisti della vicenda si è espresso sulla questione. Solo la Rocchini, questa notte, ha pubblicato una IG Stories nella quale ha condiviso una frase inerente la forza e la dignità di alcune donne di andare avanti, nonostante tutto. Oscar, invece, ha preferito mantenere il silenzio.

Il messaggio di Eleonora dopo la presunta rissa