Filippo Bisciglia sui social: sfogo contro alcuni artisti

Filippo Bisciglia ha scritto un post sul suo profilo Instagram in cui si è tolto qualche sassolino dalla scarpa su alcuni artisti. Ecco di cosa si tratta

Filippo Bisciglia: post di sfogo contro alcuni artisti

Recentemente abbiamo visto Filippo Bisciglia come concorrente di Amici Celebrities. Dalla prima puntata, in cui è stato eliminato e poi riammesso in gioco, alla fine è riuscito ad arrivare in finale con Massimiliano Varrese e Pamela Camassa (compagna di Filippo da 12 anni).

L’amato conduttore di Temptation Island ha avuto molte difficoltà all’inizio del talent, litigando anche con Maria De Filippi. Poi, però, si è classificato terzo e ha avuto l’opportunità di cantare, tra gli altri, con uno degli artisti che ama di più: Ron.

Ieri Filippo ha fatto un post sul suo profilo Instagram in cui ha ricordato la sua esperienza nel programma e ha voluto dire alcune parole, non solo a Ron, ma anche ad altri artisti che ha conosciuto nel corso degli anni. Ecco le parole di Filippo:

In questi anni ho avuto la possibilità di conoscere tantissime persone che prima conoscevo solo tramite la televisione e che poi ho incontrato “live”. Non vi nascondo che in alcuni casi sarebbe stato meglio non incontrarli e rimanere con “il mito” che mi ero prefissato… Con Ron invece ho avuto conferma che la grande persona che immaginavo, il grande artista… è così davvero… Grazie Ron, per me è stato un onore cantare al tuo fianco.

Insomma, Filippo non ha usato belle parole nei confronti di alcuni di loro. Ma, trattandosi di “mito”, chi saranno i destinatari di questo sfogo?

La carriera e la vita privata di Filippo

Come alcuni di voi ricorderanno, Filippo ha partecipato al Grande Fratello nel 2006 e in quell’occasione ha tradito la fidanzata Flora Canto (ora compagna di Enrico Brignano) con Simona Salvemini.

La loro storia non è andata avanti per molto tempo. Poco dopo, Filippo ha iniziato ad avere alcuni ruoli da inviato e ha preso parte ad alcune fiction, come Distretto di Polizia. Da sei anni conduce con molto successo e affetto da parte del pubblico Temptation Island (programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi) e da 12 anni ha una relazione con Pamela Camassa.

L’amore con Pamela

In occasione di Amici Celebrities si è potuto scoprire qualcosa di più sulla vita privata di Filippo. Infatti, lui non doveva nemmeno partecipare al programma perché era presente nel cast la sua fidanzata Pamela Camassa. Poi, entrambi molto competitivi, hanno deciso di affrontare questa esperienza insieme. Pamela, con la sua passione per il canto e per il ballo, ha vinto il programma.

Di loro e della loro storia hanno raccontato di essere più innamorati e affiatati che mai, anche se un paio di anni fa hanno affrontato una crisi importante. Per il momento non pensano né al matrimonio né ai figli.