Barbara D’Urso caccia Kikò Nalli dallo studio: “Ora basta, sei aggressivo” (VIDEO)

Scontro a Domenica Live tra D'Urso e Nalli

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live. Tra i principali argomenti trattati c’è stato il caso inerente Kikò e il presunto tradimento di Ambra con Gaetano Arena. Nel corso della puntata, però, gli animi si sono accesi così tanto tra Barbara D’Urso e Kikò Nalli, al punto che la donna ha interrotto brucamente l’intervista.

L’hair-stylist si è mostrato in modo profondamente turbato in trasmissione. Proprio a causa del suo stato d’animo instabile, l’ex gieffino ha sbottato anche contro la padrona di casa formulando gravi accuse. La conduttrice, ovviamente, non è stata in silenzio ed ha mortificato pubblicamente il suo ospite.

Lo sfogo di Kikò contro Barbara D’Urso

Kikò Nalli ha sbottato contro Barbara D’Urso ed ha accusato la produzione del suo programma di aver dato il suo numero di cellulare al paparazzo Alessio Fiumara. L’ex concorrente del Grande Fratello, inoltre, ha anche asserito si sia trattato di una trappola architettata ad hoc per generare audience. A suo avviso, infatti, il tradimento di Ambra con Gaetano Arena non ci sarebbe mai stato, anche se alcune foto comproverebbero il contrario.

Ad ogni modo, i toni si sono scaldati così tanto, al punto che la conduttrice è dovuta intervenire per ripristinare l’ordine e difendersi dalle accuse clamorose. Dopo aver lasciato sfogare il suo ospite, infatti, lady cologno ha preso la parola ed ha letteralmente asfaltato l’hair-stylist. La donna ha esordito invitando il suo ospite a darsi una calmata.

La conduttrice asfalta Nalli e lo allontana dallo studio

In seguito, ha smentito categoricamente il fatto che la sua produzione avesse consegnato il numero privato di Kikò al paparazzo. La presentatrice è sembrata profondamente infastidita dal comportamento del suo ospite specie perché ritiene di essere una delle poche persone a volergli davvero bene e difenderlo. Proprio per tale ragione Barbara D’Urso ha mortificato Kikò Nalli facendo un bel monologo. (Clicca qui per il video)

La donna ha chiarito di non avere certamente bisogno di lui per aumentare lo share dei suoi programmi. Successivamente, ha detto di essere rimasta molto male nell’apprendere l’aggressività dell”hair-stylist nei suoi confronti.

Nalli, allora, ha provato ad arginare la situazione abbassando i toni ed elogiando le qualità della conduttrice, ma la donna non si è lasciata abbindolare. In modo molto frettoloso ha chiuso l’argomento ed ha invitato in studio altri ospiti senza neppure salutare Kikò.