Domenica Live, Kikò Nalli sbotta contro Barbara D’Urso: ‘Fammi parlare e non mettermi parole in bocca’

Kikò Nalli, dopo le foto e i video tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena, ha litigato anche con Barbara D’Urso a Domenica Live. Ecco che cosa è successo

GF 16: flirt tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena?

Da settimane circola il gossip di una relazione clandestina tra Gaetano Arena e una ragazza fidanzata. Alcuni giorni fa alcuni fotografi (Alex Fiumara e Alan Fiordelmondo in particolare) hanno confermato che la ragazza è Ambra Lombardo, fidanzata di Kikò Nalli.

I fotografi hanno promesso che presto sarebbero state pubblicate delle foto a prova di quello che sostenevano. Infatti, pochi giorni dopo il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le foto di un bacio tra Ambra e Gaetano.

Nelle immagini, tuttavia, c’è qualcosa che non torna. Anche molti utenti sui social hanno segnalato che si tratta solamente di una prospettiva particolare che fa vedere le bocche che si toccano ma non è così. Questa tesi è stata sostenuta anche da un altro fotografo, Maurizio Sorge. Tutto un complotto, dunque? Secondo Kikò Nalli e altri ex gieffini pare proprio di sì.

Domenica Live: Kikò Nalli sbotta con Barbara D’Urso

Quando sono uscite le foto, Ambra e Kikò hanno avuto una reazione molto forte, tanto che hanno accusato Gaetano Arena di averli coinvolti in una trappola organizzata per creare un finto scoop. Nella puntata di Domenica Live del 17 novembre, Kikò è intervenuto in studio per commentare la vicenda:

C’è una fitta rete di persone che hanno giocato su questa cosa. Dietro ci sono fotografi, giornalisti, cameraman, tutti hanno fatto il manicomio lucrando, giocando su questo fatto.

Infuriato, l’hair stylist è andato avanti imperterrito nella sua confessione e si è poi scagliato contro Barbara D’Urso:

Non mi mettere in bocca le parole Barbarina, è una trappola e Ambra non ha baciato nessuno! Ti sto dicendo che è una trappola… […] adesso fammi parlare, devo parlare io, deve essere mandato in onda quello che dico io.

La conduttrice ad un certo punto l’ha fermato e ha cercato di spiegare il suo punto di vista:

Io sono qui a difendere te come ho sempre fatto. Io faccio televisione e tu no, sai quante volte mi è capitato di trovarmi davanti a cose finte? Se tu hai deciso di fare il Grande Fratello adesso sei anche tu in questo mondo e puoi ritrovarti in queste situazioni. Se tu fossi stato un parrucchiere sconosciuto di Sabaudia che si è fidanzato con Giuseppina Esposito tutto questo non sarebbe successo. Arrivavamo anche dal caso di Riccardo Fogli e io ti ho detto che poteva succedere di tutto.

Tuttavia, Kikò era evidentemente molto agitato e ha spiegato che si è preso la libertà di parlare in quel modo perché lui e Barbara si conoscono bene e si sente come al bar tra amici. Alla fine dell’intervista ha anche detto che penserà alle parole che gli sono state dette e magari penserà di aver sbagliato a parlare così.

Tutti contro Gaetano Arena

Come già accennato, sia Kikò che Ambra si sono scagliati contro Gaetano Arena, convinti che sia stato lui ad organizzare tutto. A sostegno di questo ci sono anche le versioni di Maurizio Sorge (che ha denunciato un “ignobile teatrino”) e dei due ex gieffini Enrico Contarin e Ivana Icardi. Questi ultimi hanno svelato che Gaetano è solito organizzare finti scoop da quando è uscito dalla Casa del Grande Fratello 16.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!