Zoe Cristofoli, si spinge oltre i fan senza parole (FOTO)

Zoe Cristofoli

Salita alla ribalta perché ha intrattenuto due relazioni con Andrea Cerioli e Fabrizio Corona, la bella e sensuale influencer Zoe Cristofoli sconvolge i fan! La sua foto su Instagram in cui indossa un micro bikini è da urlo e mette in risalto le due curve pazzesche. La bella modella è stata fidanzata con Corona nell’estate 2018.

L’ex paparazzo ha confermato questa breve relazione anche nel suo libro. Su di lei circolano tante indiscrezioni, una delle quali è la sua imminente partecipazione al ‘Grande Fratello 2020’.

Nel frattempo continua a turbare i sogni dei suoi fan con gli scatti maliziosi e provocanti che posta sul social. La bellezza di Zoe è evidente e nessuno può negarlo. L’influencer è ritratta distesa su una rete sospesa sull’acqua e il bikini bianco è davvero micro, tale da evidenziare le sue forme! (Continua dopo la foto)

Zoe Cristofoli

Zoe Cristofoli spettacolare con il bikini bianco

In pochissimo tempo il selfie scattato dalla bella Zoe Cristofoli ha attirato ben 13 mila i like ma anche tantissimi commenti estasiati. I fan non hanno risparmiato complimenti e belle parole alla modella che se li merita tutti. Fra questi alcuni sono davvero belli, come

Favolosa come sempre”, “Zoe sei bellissima e molto sexy, una donna di classe e molto attraente e prorompente”,

e molto altro. La bella Cristofoli è nata nel 1996 ed è nota con l’appellativo di ‘Tigre di Verona’. Il motivo? Semplice, Zoe ha il corpo quasi completamente tatuato, ma il soprannome è dovuto anche al suo carattere forte.

La Cristofoli è infatti una donna energica e non si lascia abbattere facilmente da delusioni o storie d’amore finite. Lei prosegue per la sua strada e continua ad esercitare fascino lasciando i follone stupiti e ammaliati dalla sua bellezza.

Al momento Zoe non è fidanzata

Riguardo alla relazione con Fabrizio Corona Zoe ha dichiarato che quando si sono guardati qualcosa le è rimasto dentro. Per qualche tempo non si sono più incontrati, fino all’estate 2018,  ma la love story è finita presto. La Cristofoli ha confessato di averlo lasciato perché ha trovato un messaggino di un’altra donna.

Però in realtà non era solo per quello, ma c’erano altre cose di Corona che non le piacevano. Prima di Corona la bella Zoe ha anche avuto una relazione con  l’imprenditore Luca Danese, anche questa finita presto. Non ci sono al momento news su eventuali storie d’amore in corso, ma certamente non mancheranno vista la bellezza folgorante di questa ragazza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.