Justine Mattera rompe il silenzio: ‘Ecco perché pubblico foto di me nuda su Instagram…’

Justine Mattera

Justine Mattera e le foto hot sui social

Negli ultimi tempi Justine Mattera è stata spesso criticata dagli utenti web per via dei numerosi scatti hot che condivide sul suo account Instagram. L’ex moglie del compianto Paolo Limiti ha la fissa di mettere in mostra il suo corpo facendosi realizzare delle foto audaci e bollenti.

Infatti spesso appare senza biancheria intima mettendo in primo piano il suo décolleté e lato B. Di recente, però, la showgirl statunitense si è lasciata andare a qualche rivelazione sul perché di quelle immagini. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha detto.

Le lamentele del popolo del web

La scorsa settimana la bella Justine Mattera che ha 48 anni, ha condiviso sul suo IG un paio di scatti molto sensuali, nelle quali indossa un copricostume di pizzo sotto il quale non porta la biancheria intima. Ovviamente il post in questione, come sempre ha ricevuto un botto di likes, ma c’è qualcuno che non è rimasto per niente contento dello stile adottato dall’italo-americana.

“Oltre a fare belle foto osé puoi postare qualche foto di uno spettacolo teatrale o TV come le tue colleghe?”,

ha commentato un internauta mostrando tutta la sua disapprovazione. A quel punto è arrivata la replica da parte della diretta interessata:

“Ci sono. Ma forse preferisci le altre foto. Ci sta”.

Non contenti, è arrivata la risposta di un altro utente web:

“No, che io ricordi. O queste impostate o lo sport. La Balivo, o la Pellegrino ad esempio mettono foto di dietro le quinte o di cene, pranzi ecc. Però va bene lo stesso. Il profilo è tuo”.

(Continua dopo il post)

Jusine Mattera: ‘Sono pagata per le foto che posto’

Per questa ragione Justine Mattera ha deciso di elencare tutti i suoi impegni. Inoltre la soubrette americana ha spiegato la ragione delle sue foto osè su Instagram:

“Ieri ero a X Factor, sabato ero a Mattino in Famiglia, martedì a Storie Italiane. Ci sono le storie e le foto. Poi le cene ecc fanno parte della mia vita privata che custodisco gelosamente. Sono pagata per le foto che posto e mi piacciono. Ognuno posta quello che ha di meglio da far vedere. Ecco”.

Infine una follower ha espresso il suo desiderio, ovvero di vedere Justine nella sua vita quotidiana. La Mattera ha risposto così:

“Sono me stessa in ogni foto. Raramente poso. Mi muovo e colgono l’attimo i bravissimi fotografi con chi lavoro. L’arte è soggettiva. Almeno questo riuscirai a capire!”