Alessia Marcuzzi lato B da paura, torna ad infiammare i social (FOTO)

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Il lato B di Alessia Marcuzzi è da urlo, gli scatti bollenti della conduttrice mostrano un fisico pazzesco

Torna sui social la bella e seducente conduttrice Alessia Marcuzzi, con uno scatto che non lascia nulla all’immaginazione. Il suo lato B è da urlo e lo scatto lo mette in evidenza, tanto da far parlare i fan.

Dove si trova la bella Alessia? La foto è stata scattata al mare e risale a questa estate, ma la conduttrice ha voluto ugualmente postarla su Instagram. In bikini la Marcuzzi si mostra in tutta la sua bellezza, ma del suo sedere, che i fan possono ammirare perfettamente. I commenti arrivano anche dai colleghi della trasmissione Le Iene, di cui Alessia al momento è conduttrice insieme a Savino Nicola.

Ecco quindi che anche Giulio Golia e scrive: “Ops ….che acqua”, ma arriva anche il commento divertito di Sarah Altobello che dice: “Ebhe ma qua abbiamo un deretano di categoria!!”. Insomma, né fan né colleghi si sono risparmiati e il lato B della Marcuzzi ha conquistato davvero tutti. (Continua dopo la foto)

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi conquista tutti con il suo fisico

Non sono mancati anche i commenti maliziosi di qualche utente che invece ha accennato a possibili interventi di chirurgia. Il riferimento fatto allo stesso chirurgo di Belen è intenzionale, ma Alessia Marcuzzi ha preferito non rispondere. La conduttrice ha invece detto che tornerebbe a condurre nuovamente Temptation Island Vip, l’esperienza le è piaciuta moltissimo.

La conduttrice ha rimpiazzato Simona Ventura nella trasmissione e ha anche registrato ottimi ascolti. In un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato che questa trasmissione la ha lasciato dentro qualcosa di importante. P

er Alessia è stato come fare una ricerca interiore abbastanza forte, e lei l’ha vissuta al pari dei concorrenti. Alessia ha anche parlato della bellissima esperienza con il team di Maria De Filippi. Lavorare con la sua squadra e tutto il cast di Temptation Island Vip 2 è stato per la conduttrice qualcosa di unico. Anche i falò sull’isola sono stato molto suggestivi e in ognuno lei ha vissuto le storie dei concorrenti con trasporto.

La Marcuzzi impegnata con l’Isola dei Famosi e Le iene

La Marcuzzi ha anche fatto riferimento nell’intervista ad alcune coppie di questa edizione di Temptation Island. Ha rivelato di essere stata colpita soprattutto dalla coppia composta da Serena Enardu e Pago, quando nel falò di confronto i due si sono lasciati.

Al momento Alessia  è impegnata nella conduzione del “Le Iene Show” che va in onda il martedì. Presto Alessia tornerà a condurre la nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, per la quale è quasi tutto pronto..