Spettacolo

‘Adesso basta…’: Barbara D’Urso ‘aggredita’ a poche ore da Live Non è la D’Urso [VIDEO]

Barbara D’Urso aggredita verbalmente

Questa sera su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Live Non è la D’Urso. Ieri pomeriggio, però, a Domenica Live c’è stata un po’ di maretta tra la padrona di casa Barbara D’Urso e Kikò Nalli.

L’hair stilyst ed ex concorrente del Grande Fratello era ospite nel rotocalco Mediaset per raccontare la sua versione sullo scandalo che ha visto protagonista la sua fidanzata Ambra Lombardo, paparazzata con Gaetano Arena mentre si scambiavano un bacio.

Lo sfogo di Kikò Nalli

In tutto questo Ambra Lombardo ha assicurato di non aver mai tradito il fidanzato Kikò Nalli e quest’ultimo è più che certo che lo scatto del bacio tra l’insegnante siciliana e Gaetano, pubblicato sul periodico Diva e Donna non provi niente. Anzi secondo l’ex marito di Tina Cipollari è addirittura una trappola ai danni della compagna.

“Mi ha contattato Alessio Fiumara, il paparazzo di quella foto, dicendo di aver avuto il mio numero privato da Mediaset. Barbara, ti chiedo: se io avessi il tuo numero secondo te mi permetterei di darlo ad altri? Mediaset ha fatto una cosa del genere? Non sono ironico”,

ha detto l’ex gieffino. A quel punto Carmelita ha incalzato il suo ospite per fargli dire che non c’è stato nessun tradimento. A questa iniziativa il Nalli ha letteralmente perso le staffe:

“Questa è stata una trappola. Non mi devi mettere in bocca le parole, Barbarina. L’ho già detto che è una trappola. Dietro al caso c’è una fitta rete di una regia che ha gestito questa situazione in modo sbagliato. Se ci fosse dietro un vero professionista non avrebbe fatto incontrare Gaetano con Ambra, non c’è proprio partita. E qui chiudo”.

La replica di Barbara D’Urso a Kikò Nalli

Barbara D’Urso, vedendosi attaccare nella sua trasmissione e davanti a circa due milioni di telespettatori, ha avuto una reazione abbastanza forte.

“Adesso parlo io. Io sono qui a difendere te. Visto che faccio televisione e tu no, ti avevo già detto che entrando al Grande Fratello sarebbe potuto succedere di tutto. Se pensi che ti metto le parole in bocca, fai come ti pare. Non è una questione di audience, perché al pomeriggio non faccio due punti in più perché parlo di Gaetano”.

La collaborazione tra Lady Cologno e Chicco Nalli è finita? Gli utenti di Twitter pensano di si. Ecco il video integrale della litigata:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago