Domenica Live, Enrico Contarin e Ivana Icardi smascherano Gaetano Arena: ‘È abituato a organizzare finti scoop’

Due ex gieffini, Enrico Contarin e Ivana Icardi, sono intervenuti a Domenica Live per sostenere la tesi di Kikò Nalli: Gaetano Arena organizza finti scoop. Ecco tutti i dettagli

GF 16: Gaetano Arena ha organizzato il finto scoop con Ambra Lombardo?

In questi giorni nei salotti televisivi di Barbara D’Urso non si fa che parlare della presunta relazione tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena.

Da qualche settimana a questa parte Alex Fiumara e Alan Fiordelmondo hanno sostenuto di avere le prove della relazione, ma Kikò Nalli ha sempre detto di credere ad Ambra. Tuttavia, il settimanale Diva e Donna ha poi pubblicato le foto dell’incontro e del bacio tra i due ex gieffini. (Continua dopo la foto)

Le foto non sono servite a nulla perché Maurizio Sorge ha spiegato che il bacio si vede per la prospettiva particolare ma che in realtà è un bacio dato sulla guancia.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo hanno poi accusato Gaetano Arena di aver organizzato tutto per creare lo scoop, andare su giornali e programmi televisivi. A sostegno di questa tesi sono intervenuti anche altri due ex gieffini, ovvero Enrico Contarin e Ivana Icardi.

Domenica Live: le testimonianze di Enrico Contarin e Ivana Icardi

Kikò Nalli è intervenuto a Domenica Live il 17 novembre dicendo ancora una volta che non c’è nessuna relazione tra Ambra e Gaetano, che tutto è stato ordito “da una fitta rete di fotografi, giornalisti e cameraman” per guadagnare soldi e ospitate in TV.

Per avvalorare la sua tesi ha anche chiamato due ex gieffini. Barbara D’Urso ha dunque ospitato anche Enrico Contarin e Ivana Icardi e le loro dichiarazioni hanno gettato Gaetano Arena nella bufera.

Infatti, Ivana Icardi davanti a Barbara D’Urso ha detto che Kikò Nalli ha ragione nel dire che si è trattato di una trappola e che il tutto è stato organizzato da Gaetano. Il motivo di tanta sicurezza viene dal fatto che anche lei, qualche mese fa, è stata contattata da Gaetano per un finto scoop ma lei non ha accettato.

Enrico Contarin, invece, ha raccontato alcuni dettagli della rissa avvenuta tra Gaetano e un fotografo. Anche in questo caso Gaetano aveva preso accordi. Ecco le parole dell’ex gieffino:

Io ero al tavolino con Gaetano e sapevo benissimo che il paparazzo era d’accordo con lui e viceversa. Erano tutti d’accordo, Gaetano, Fiumara e quello che li riprendeva. Avrei potuto entrare anche io nella rissa ma io non faccio queste cose per andare il televisione. Sono amico di Gaetano ma ho detto: “Se questo è il tuo modo di andare in televisione non è un problema mio”. È il momento di dire la verità, finchè si ride e si scherza ok, ma si qui si parla di sentimenti.

Voi che cosa ne pensate di questa vicenda?