Grande Fratello 16, Gaetano Arena si difende sui social: ‘Ecco tutta la verità’

Gaetano Arena, dopo la bufera che l’ha travolto e dopo le accuse di ex gieffini, ha avuto un lungo sfogo sui social nel quale ha cercato di spiegare come sono andate davvero le cose

Grande Fratello 16: Gaetano Arena nella bufera

Da qualche settimana Gaetano Arena è tornato ad essere protagonista delle pagine di gossip. Il motivo? Una presunta relazione con Ambra Lombardo. A sostegno di questo sono intervenuti nei salotti di Barbara D’Urso l’ex fidanzata di Gaetano, Alex Fiumara e Alan Fiordelmondo.

Tuttavia, dall’altra parte Maurizio Sorge, Kikò Nalli, Ambra Lombardo (e ora anche Enrico Contarin e Ivana Icardi) sostengono che sia stato tutto organizzato per creare lo scoop e andare sui giornali e in televisione. L’artefice di tutto questo sarebbe proprio Gaetano.

Le accuse

Kikò Nalli e Ambra Lombardo, quando sono uscite le foto del bacio tra lei e Gaetano, si sono arrabbiati molto con lui. Da una profonda amicizia, nata al Grande Fratello 16, la coppia ha accusato l’amico di Fabrizio Corona di averli incastrati in questo caos mediatico solamente per avere visibilità.

Kikò Nalli, per far capire che la verità è questa anche al pubblico a casa, ha chiamato Enrico Contarin e Ivana Icardi nell’ultima puntata di Domenica LiveIvana ha ammesso che qualche mese fa Gaetano l’ha chiamata per organizzare un finto scoop ma lei non ha accettato.

Enrico, invece, ha raccontato di un accordo per l’altro episodio che ha messo Gaetano sotto i riflettori: la rissa con un paparazzo in un bar di Milano. L’ex gieffino ha detto che era presente e che era tutto organizzato: Gaetano, Alex Fiumara e l’uomo che li ha ripresi erano d’accordo e l’hanno fatto per andare in tv.

La replica di Gaetano Arena

Dopo la puntata di Domenica Live in cui Kikò, Enrico e Ivana si sono scagliati contro di lui, Gaetano ha deciso di replicare attraverso il suo profilo Instagram. L’ex gieffino ha fatto una serie di storie in cui ha risposto alle accuse di “quelli che credeva amici” con la premessa di dire tutta la verità. Ecco che cosa ha detto:

Quello che ho visto e sentito da persone con le quali io ho condiviso tante cose è veramente vergognoso. Io non dico mai ca***te e adesso vi dico tutta la verità.

Poi, per rispondere a Enrico:

Il tipo con i capelli lunghi è stato indotto a dire una marea di str*** . Ma se era tutto finto, come dice lui, ma perché non si è messo in mezzo? Non l’ha fatto perché ha visto un amico che litigava con una persona ed è scappato essendo un ca**sotto.

Su Ivana, invece, ha detto:

Biondina mia, ma quante str*** stai dicendo? Ha detto che le ho proposto un finto scoop a Torino, ma secondo lei io andavo fino a Torino per lei? In realtà a Torino quel giorno avevamo una serata insieme in un locale. Non siamo più andati e abbiamo anche mandato un video di scuse.

Poi ha concluso così:

Con tutto il rispetto che ho per Ambra e Ivana, ma se io veramente avessi voluto organizzare uno scoop lo facevo con voi?

Che cosa ne pensate?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!