Sabrina Ferilli: atteggiamenti strani a Tu si Que Vales, il pubblico perplesso

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli avvolta in un alone di mistero

Sabrina Ferilli lascia perplesso il pubblico di Tu Sì que Vales che per tutta la puntata di sabato sera l’ha vista impegnata in comportamenti parecchio strani. Impegnata nel ruolo di giudice della trasmissione, l’attrice non faceva altro che lasciare la postazione vuota senza dare alcuna spiegazione.

Cosa mai successa in passato perchè nessun altro giudice ha sentito l’esigenza di doversi allontanare o comunque non tutte queste volte e non per tanto tempo. In questo caso invece le cose sono andate diversamente, quindi il pubblico da casa ed in studio si è più volte chiesto che fine facesse.

Molti fan si sono anche preoccupati perchè spesso l’assenza durava minuti e minuti interi tanto da richiedere la sostituzione di Belen Rodriguez. Quest’ultima si trovava seduta ad un tavolo in postazione laterale, spostandosi attirava l’attenzione anche dei più distratti che non si erano accorti dell’assenza della Ferilli.

Sabrina Ferilli sostituita da Belen Rodriguez

Sabrina Ferilli è scomparsa già all’inizio della puntata, qualcuno ne ha approfittato per chiedere su Instagram cosa stesse succedendo e perchè fosse sparita sperando di poter sapere qualcosa, che la Ferilli spiegasse sul momento. Invece nulla. Non sfugge nulla al pubblico e questa è la dimostrazione evidente.

Qualcuno si chiede perchè Belen la sostituisce. La bella showgirl infatti sedeva al tavolo vicino e ogni tanto cambiava anche postazione pur di prendere il suo posto. Qualcuno lo ha chiesto o lo ha fatto lei spontaneamente?

Qualcun altro pensa abbia avuto qualcosa di più importante da fare. Insomma in rete iniziano a circolare parecchie ipotesi. Dalle più semplici alle più anormali e strane. A queste però non è seguita alcuna risposta. Si aspetta ancora perchè la questione ha incuriosito tutti e quindi chissà che Sabrina Ferilli non decida di spiegare anche se un pò in ritardo.

Tanta emozione durante la puntata, la Ferilli una donna dalle mille sfumature

Ma al centro della puntata non è stato soltanto quest’episodio, c’è stato anche molto altro. Per esempio abbiamo avuto modo di vederla emozionata, una donna davvero dalle mille sfumature, ecco perchè il pubblico la segue ovunque e la ama.

Simpatica, intraprendente, allegra, ma anche tanto sensibile. Lei e Maria De Filippi, ancora per una volta sono state una coppia top, acclamate dal pubblico sui social.