‘E’ finita la pagliacciata…’: Gerry Scotti nella bufera a poche ore dal debutto di Conto alla Rovescia

Polemiche sulla vittoria di Nicolò Scalfi a Caduta Libera

Sabato e domenica scorsi sono andate le ultime due puntate stagionali di Caduta Libera per dare spazio al nuovo game show di Canale 5 Conto alla Rovescia. Come aveva annunciato lo stesso Gerry Scotti, nel gioco delle botole era presente Nicolò Scalfi.

Il 21enne bresciano si è sfidato contro il bagnino Christian Fregoni e altri campioni della trasmissione Mediaset. Nonostante la bravura degli avversari, lo studente universitario è riuscito ancora una volta a vincere, ma questo risultato ha diviso il popolo del web.

Per quale ragione? In molti sospettano che il trionfo del ragazzo sia stato pilotato dagli autori del quiz e sui social i telespettatori si dividono tra chi è felice e chi invece insinua complotti.

“Niccolò è in difficoltà con una vita? E ovviamente la redazione prova a far perdere lo sfidante. Complimenti”; “Per fortuna è l’ultima puntata di questa pagliacciata, mi piaceva tanto ma i favoritismi palesi me lo hanno fatto odiare”,

hanno scritto degli internauti su Twitter. Gli ammiratori del giovane che è riuscito a vincere 651 mila euro, invece hanno esultato per l’ottima esibizione, che gli ha permesso di vincere altri 76 mila euro.

Su Canale 5 arriva Conto alla Rovescia

Da oggi pomeriggio su Canale 5 andrà in onda un format originale italiano, mai visto prima. Tutti i giorni alle 18.45 al posto di Caduta Libera ci sarà Conto alla Rovescia, il nuovo game show condotto da Gerry Scotti. In ogni appuntamento cinque concorrenti, oltre a sfidarsi tra loro, dovranno sfidarsi contro un nemico comune, ovvero il tempo. Cultura generale, nervi saldi, strategia e in particolare velocità saranno le qualità fondamentali per trionfare.

Gli ascolti di Caduta Libera di domenica 17 novembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.381.000 spettatori (17.1%) mentre L’Eredità ha ottenuto di 4.622.000 spettatori (20.8%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.949.000 spettatori (15.1%) mentre Caduta Libera raccoglie 4.218.000 spettatori (19.2%). Il geme di Gerry Scotti non ha chiuso col botto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!