Home Spettacolo Amici 19: dal web è polemica per due allievi della nuova edizione del talent

Amici 19: dal web è polemica per due allievi della nuova edizione del talent

0
Amici 19: dal web è polemica per due allievi della nuova edizione del talent

Sul web è già polemica per alcuni allievi che sono stati scelti per la nuova edizione di Amici. Ecco tutti i dettagli.

Amici 19: la nuova classe

Durante la prima puntata di Amici di Maria De Filippi di sabato 16 novembre Maria De Filippi ha assegnato le maglie agli aspiranti cantanti e ballerini della nuova classe del programma. I banchi disponibili per Amici 19 sono 17 ed ecco chi sono i cantanti scelti dalla commissione: Nyv, Gaia, Jacopo, Devil A, Francesco, Giulia, Martina, Michelangelo, Stefano e la band Inico.

I ballerini ammessi nella scuola, invece, sono: Federico, Alioscia, Giorgia, Sofia e Talisa. Ci sono ancora due banchi in sospeso. Il primo è uno di ballo per il quale si sfideranno Valentin e Javier. Mentre il secondo è un banco di canto che vedrà uno tra Skioffi e Gabriele.

Le polemiche del web

Innanzitutto ci sono alcuni concorrenti già conosciuti. Si tratta di Gaia, Francesco (che hanno partecipato alla decima edizione di X Factor), Nyv, Davil A (da Sanremo Giovani). Il fatto che ci siano volti già conosciuti crea sempre un po’ di dubbi tra gli utenti dei social, ma le polemiche vere e proprie hanno colpito in particolare due concorrenti.

Il primo è uno dei cantanti in sospeso: il rapper Skioffi. Dal web sono iniziati a circolare i testi delle sue canzoni e questi parlano in particolar modo di violenza sulle donne. Ecco alcune frasi segnalate nel web: “Le tolgo il fondotinta con la forza dei miei schiaffi”, “Non parlare brutta cag*a”, “La collana che costava troppo, adesso dimmi che mi ami visto che l’ho presa e te la sto stringendo al collo”. Sono parole decisamente forti che hanno scatenato la reazione furiosa di alcuni utenti. (Continua dopo la foto)

Non solo, tra i concorrenti ammessi ad Amici 19 ritroviamo anche Davil A, il quale è attualmente anche nelle semifinali di Sanremo Giovani. Anche l’anno scorso Giacomo Eva era nella stessa situazione ma Giacomo ha rinunciato a Sanremo Giovani.

Invece, nel caso di Davil A non c’è ancora nessuna comunicazione a riguardo e il suo nome è ancora nella lista dei giovani cantanti che aspirano al Palco dell’Ariston.