Stefano De Martino sorpreso in mutande in bagno: protuberanza in bella evidenza [FOTO]

Ultimo appuntamento di Stasera Tutto è Possibile

La settimana scorsa su Rai Due è andata in onda l’ultima puntata di Stasera Tutto è Possibile con Stefano De Martino. Stasera, invece, sempre alla solita ora verrà trasmesso il meglio di.. del programma che fino all’anno scorso era nelle mani di Amadeus.

Ma nelle ultime ore il marito di Belen Rodriguez ha fatto rimanere a bocca parte tutte le fan con una clip condivisa tra le Stories di Instagram condiviso dalla modella argentina. Nello specifico si vede il ballerino napoletano mezzo nudo. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Il ballerino napoletano ripreso di nascosto da Belen Rodriguez

Un paio di settimane fa Stefano De Martino è stato ospite ospite a Che Tempo Che Fa. Il ballerino partenopeo a Fabio Fazio ha rivelato che non convolerà a nozze per la seconda volta Belen Rodriguez, infrangendo i sogni di tutti i fan della coppia.

Per il momento i due coniugi, più felici che mai si stanno godendo di qualche giorno di relax a Erbusco, nei pressi dell’Albereta Relais and Chateaux. A documentare il tutto ci hanno pensato i diretti interessati attraverso degli scatti e clip sui loro rispettivi profili Instagram.

Nel dettaglio, la modella argentina ha lasciato di sasso in modo positivo tutti con il filmato registrato di nascosto, mentre il padre di Santiago è mezzo nudo in bagno. Come era prevedibile il video è diventato virale. (Continua dopo le foto)

Stefano De Martino incanta le follower

Stefano De Martino, ripreso dalla sua amata Belen Rodriguez, si vede mezzo nudo in bagno, con i suoi pettorali e dorsali scolpiti grazie al duro allenamento in palestra. Senza ombra di dubbio il danzatore partenopeo è il sogno erotico di tante donne, la breve clip girato nel bagno dell’hotel dove soggiorna la coppia, ha fatto del tutto impazzire le follower che hanno notato anche un protuberanza nelle parti basse. Il filmato in questione è accompagnato dalla seguente didascalia:

“Mi chinito”,

che tradotto in lingua Italiana vuol dire ‘Tesoro mio’.