Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: ecco il vero motivo perché un anno fa si erano lasciati

Gigi e Anna

Perché Anna e Gigi si separarono?

Da qualche mese Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati assieme dopo un periodo di crisi. I due cantanti hanno deciso di darsi una seconda possibilità, soprattutto per il bene del loro figlio Andrea. Di recente, però, è uscito fuori un particolare che nessuno sapeva, ovvero che il partenopeo e la cantante di Sora non appariranno più insieme sul piccolo schermo.

A quanto pare non vogliono più mischiare la vita privata con quella professionale. Infatti a fine novembre, quando partirà il nuovo programma di Rai Uno con Gigi e Vanessa Incontrada, la frusinate non ve ne farà parte.

Le ragioni delle separazioni

Ma per quale ragione circa un anno fa Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si erano lasciati? Sembra che dietro la rottura dei due cantanti ci siano stati problemi molto seri di tipo finanziario. Infatti la situazione sembrava essere più complicata del previsto.

E se in un primo momento, si erano attribuite le regioni della fine della storia d’amore alla ‘svolta sexy’ dell’artista di Sora a cui il napoletano era insofferente, in verità sembra che la coppia era entrata in una crisi nera per via dei problemi economici del cantautore partenopeo.

Sembra proprio che da qualche anno a questa parte, D’Alessio non navigava in buone acque. Sembrerebbe che i debiti fossero tanti e tra le altre cose, pare che Gigi debba ridare indietro ben 200 mila euro a Valeria Marini: la soubrette sarda gli fatto un prestito per pagarsi dei debiti.

Lo sfogo di Anna Tatangelo

A quel punto Anna Tatangelo si sarebbe stancata dei continui guai finanziari del compagno Gigi D’Alessio e all’epoca decise di lasciare la casa in comune e trovarne una per lei e il figlioletto Andrea.

“La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”,

raccontava tempo fa la cantante di Sora durante un’intervista.