Avete mai visto dove vive Heather Parisi? Un appartamento lussuoso e barocco ad Hong Kong

Heather Parisi

Dove abita Heather Parisi?

Lunedì sera è stata ospite a Live Non è la D’Urso parlando anche della sua forte rivalità con Lorella Cuccarini.

Stiamo parlando di Heather Parisi che dopo la sua visita in Italia è volata nuovamente a Hong Kong dove vive dal 2011 in una splendida abitazione insieme al marito Umberto Maria Anzolin e i gemelli, Elizabeth e Dylan nati nel 2010. La casa della soubrette è all’insegna della ricercatezza e piena di particolari. Persino i decori sono enormi: nella sua location anche un mazzo di fiori si trasforma in un albero.

L’abitazione cinese della soubrette americana

La soubrette Heather Parisi ama mettere insieme diversi stili. Come tutti ben sanno lei è una danzatrice poliedrica e un po’ pazzerella. Caratteristiche del suo carattere che li ha trasmessi anche nell’arredamento della sua casa.

L’abitazione che si trova nella lontana Hong Kong è un perfetto e armonico miscuglio di stili orientali e occidentali, ma quello che domina sopra gli altri è il gusto barocco che regna ovunque.

Spesso la rivale di Lorella Cuccarini, attraverso il suo seguitissimo account IG, mostra degli scatti dove si mostra come una madre affettuosa verso i suoi due gemelli e una moglie piena di amore nei confronti del marito Umberto. Una caratteristica importante e la spettacolare vista panoramica sulla città cinese che si presenta con i suoi grattacieli altissimi super tecnologici. (Continua dopo le foto)

Lo stile barocco utilizzato dalla Parisi

I materiali utilizzati per costruire gli ambienti della casa di Heather Parisi sono anch’essi il risultato di una selezione molto accurata. Infatti sono presenti dei marmi e cristalli che rappresentano la magione orientale della soubrette americana. Lo stile barocco, però, è un tema ricorrente nell’appartamento mentre il colore predominante è il beige.

Sono presenti dei divani elaborati, tendoni che separano gli ambienti e i quadri del Seicento. Poi c’è un divano bianco in tessuto e vi sono dei cuscini a renderlo più elegante. Mentre i tavolini sono in cristallo su cui è posizionato un meraviglioso mazzo di rose bianche.