Avete mai visto l’abitazione di Francesco Renga? Una mega villa nel bresciano con tanto di piscina [FOTO]

Francesco Renga

In quale casa vive Francesco Renga dopo la separazione da Ambra Angiolini?

Francesco Renga dopo aver chiuso la sua storia d’amore con Ambra Angiolini ha una nuova fidanzata. Ora, però, il cantante ha deciso di concedersi una nuova casa. Stiamo parlando di una mega villa con tanto di piscina.

Dopo aver troncato con l’attrice, l’artista aveva detto più volte che per venire incontro alle esigenze dei due figli, Jolanda e Leonardo, abitava a pochi passi dalla sua ex. Ora che i ragazzi sono cresciuti, Renga si è allontanato dal quartiere e da qualche tempo è in costruzione la sua nuova abitazione.

La casa in ristrutturazione a Ronchi

Da qualche tempo Francesco Renga è fidanzato con Diana Poloni. Dopo aver ritrovato l’amore, il noto cantante ha deciso di trovare una nuova abitazione, dove potersi trasferire con la sua nuova fiamma e i figli Jolanda e Leonardo.

Stando a quanto scritto da Il Giornale di Brescia, si tratta di una mega villa situata nel bresciano. La nuova casa, che per essere precisi è ubicata a Ronchi, ad oggi è ancora in ristrutturazione, ma sembra che il progetto della struttura sia una vera e propria opera di lusso.

La villa in questione è situata nella zona panoramica del paese in provincia di Brescia e regala una meravigliosa vista sul castello e sul panorama circostante. (Continua dopo la foto)

Villa di Francesco Renga

Una mega villa nel bresciano

Stando a quanto scritto sul quotidiano locale, la nuova abitazione di Francesco Renga diventerà molto presto una villa molto lussuosa. Sembra che la struttura originale subirà un radicale cambiamento rispetto al suo stato attuale.

Il progetto di ristrutturazione è stato affidato a Luigi Serboli e su internet circolano alcune foto della casa totalmente circondata da impalcature. Secondo alcuni rumors, anche se l’edificio non è ancora completato, si è già a conoscenza che forma prenderà la nuova abitazione dell’ex compagno di Ambra Angiolini.

”Un ampio giardino, spazi open space con grandi vetrate, finiture in pietra e marmo, un solaio in cemento armato e la piscina”,

riporta Il Giornale di Brescia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!