Paura per Luciana Litizzetto: costretta ad abbandonare casa: ecco cosa è successo

Luciana Litizzetto
Luciana Litizzetto

Non è trascorso molto tempo da quando Raffaella Carrà ha sottoposto Luciana Litizzetto ad una lunga intervista. La comica di Rai 3, poche ore fa si è presa un grande spavento. A quanto pare, Luciana ha dovuto abbandonare casa e tutti gli effetti personali per una perdita di gas all’interno del palazzo dove lei stessa abita. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Luciana Litizzetto costretta ad abbandonare casa per poche ore

Luciana Litizzetto anche in questo caso, dove si è presa un grande spavento, non ha perso la sua ironia. La conduttrice televisiva ha piegato con un post pubblicato su Instagram cosa le è accaduto. Nel dettaglio, sotto la sua abitazione situata a Torino c’è stata una perdita di gas che ha costretto tutti ad allontanarsi per motivi di sicurezza.

“C’è stata una fuga di gas sotto casa mia. Hanno spaccato un tubo e adesso devono aggiustare col piccone. Quindi ci hanno dovuto evacuare la casa. Ed eccoci qua! Bene ma non benissimo!

Luciana, ha inoltre spiegato che tutto si è risolto per la meglio e fortunatamente non ci sono state complicazioni. Tra le sue Stories, la spalla comica di Fabio Fazio ha raccontato con prove video quanto accaduto.

L’intervista da Raffaella Carrà

Nel corso dell’ultima puntata di A raccontare comincia tu, il programma condotto da Raffaella Carrà, Luciana Litizzetto ha aperto le porte di casa sua alle telecamere di Rai 3. La collega di Fabio Fazio non ama moltissimo parlare della sua persona ma questa volta ha voluto fare un’eccezione.

La simpaticissima comica ha parlato molto della sua carriera e anche propria vita privata. Purtroppo, Luciana non poteva immaginare che solo qualche ora dopo sarebbe stata evacuata dal suo appartamento, situato proprio in uno dei quartieri più belli di Torino. Una piccola disavventura che non ha portato per fortuna gravi conseguenze.

Una Littizzetto senza maschera, che non si è limitata nel raccontare la sua ansia per il matrimonio e le sue avventure per ottenere l’affido dei figli Vanessa e Jordan.