Justine Mattera, capelli neri e lisci: la showgirl è irriconoscibile [FOTO]

Justine Mattera

Justine Mattera continua a stupire i suoi follower pubblicando degli scatti su Instagram. La bella showgirl di origine americana, ha infatti postato uno scatto sul suo profilo privato che la ritrae con un look decisamente diverso: capelli neri e lunghi (ovviamente ha indossato una parrucca) che mettono in risalto i suoi enormi occhi blu.

I fan si sono entusiasmati ed hanno inondato di complimenti Justine, invitandola anche a pensare ad un vero cambio del colore dei capelli. (Continua dopo la foto)

Justine Mattera e la polemica col marito

La splendida 48enne è solita pubblicare degli scatti su Instagram decisamente audaci, provocanti e talvolta provocatori. La showgirl ha un fisico impeccabile e delle forme perfette che ama mettere in mostra attraverso delle immagini che spesso sono state oggetto di polemiche e che l’hanno anche portata ad avere dei problemi con il marito Fabrizio Cassata. In un’intervista rilasciata recentemente a “I lunatici”, la biondissima ha confessato di aver trovato però un compromesso per arginare il senso di gelosia:

Lui è molto geloso e spesso abbiamo discusso. Ha degli amici che fanno dei commenti e posso capire che diano fastidio. Così abbiamo fatto un compromesso, non esagero più di tanto, abbiamo fatto il compromesso degli slip, poi ho provato a dimenticarmene

Per fortuna oggi la crisi appare abbondantemente superata e la coppia è più unita e solida che mai. (Continua dopo la foto)

L’amore per Paolo Limiti

Justine Mattera è diventata famosa in Italia come sosia dell’indimenticabile Marylin Monroe. A scoprirla è stato il compianto conduttore Paolo Limiti, che l’ha fortemente voluta nel suo programma come valletta.

Dalla collaborazione lavorativa è però nato anche un grande amore, inizialmente molto discusso a causa della notevole differenza di età tra i due. Proprio a proposito della sua storia d’amore con l’indimenticabile presentatore, la showgirl ha dichiarato:

Subisco il fascino degli intellettuali anziani. Lui mi aveva veramente stregata, con il suo carisma, con la sua sapienza, con i suoi racconti. Mi ha fatto innamorare con queste qualità, anche se so che tanta gente pensa che non sia vero