Temptation Island Vip: Gabriele fa una frecciatina a Silvia su Valerio, ma l’ex tentatore risponde

Gabriele ha lanciato una chiara frecciatina a Silvia parlando del tentatore Valerio, ma ecco che cosa ha immediatamente risposto lui

Temptation Island Vip: tra Gabriele e Silvia è tutto finito

Se ricordate bene, dopo qualche giorno dall’inizio della seconda edizione di Temptation Island Vip sono entrati in gioco Gabriele e Silvia. La coppia ha sostituito Ciro e Federica, squalificati dal programma, e per loro non è stato un percorso facile.

Infatti, Silvia si è avvicinata subito al tentatore Valerio con il quale si è anche scambiata un bacio a stampo durante il gioco della bottiglia. Tuttavia, negli ultimi giorni Silvia ha cambiato totalmente atteggiamento e si è allontanata dal single.

Al falò di confronto finale la ragazza ha pregato Gabriele di perdonarla e di poter avere una seconda possibilità. Gabriele, infatti, era convinto di lasciarla ma alla fine ha deciso di lasciare il programma insieme a lei.

Da qualche giorno, però, le cose sono cambiate. Silvia ha affidato ai social degli sfoghi in cui parlava di video musicali troppo spinti, mancanze di rispetto, mancanza di attenzioni, egoismo. Dal botta e risposta della coppia, pare proprio che tra loro sia finita.

Gabriele lancia una frecciatina su Valerio ma lui risponde subito

Negli ultimi giorni ci sono stati parecchi botta e risposta tra Gabriele e Silvia sui social. Se lei appare molto arrabbiata e delusa, lui, invece, non ha rinunciato alla sua vena di ironia che lo ha sempre contraddistinto anche durante il viaggio nei sentimenti a Temptation Island Vip.

Gabriele ha fatto una Instagram Story in particolare in cui si è ricolto alla sua ormai ex fidanzata Silvia tirando in ballo anche l’ex tentatore al quale si era avvicinata. Ecco le sue parole:

Bella, una domanda, una curiosità. Ora che stai da sola non ti va di uscire con il single Valerio come quando stavi con me? Così ti manda a f*** due volte.

Tuttavia, qualche ora più tardi Valerio ha voluto rispondere alla provocazione di Gabriele e non ha riservato parole molto belle a Silvia. Ecco che cosa ha detto l’ex tentatore:

Anche no, mi dispiace ma non torno indietro sulle mie decisioni. Forse avresti dovuto farlo anche tu a tempo debito ma, come si dice, meglio tardi che mai. Per quello che ho visto di te mi sembri un ragazzo intelligente e in gamba. A mio parere meriti di meglio, molto meglio.

Il viaggio delle altre coppie

Dalla seconda edizione di Temptation Island Vip sono uscite separate anche altre due coppie: Serena Enardu e Pago, Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Mentre tutte le altre hanno consolidato la loro storia d’amore dopo il viaggio nei sentimenti del programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Si tratta di Alex Belli e Delia Duran, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damino Er Faina e Sharon, Ciro Petrone e Federica Caputo.