Temptation Island Vip: è scontro social tra Silvia e il tentatore Valerio

Valerio ha attaccato pesantemente Silvia sui social e lei ha postato lo screenshot dei messaggi privati. Ecco che cosa è successo tra gli ex protagonisti di Temptation Island Vip

Temptation Island Vip: tra Gabriele e Silvia è finita

Gabriele e Silvia avevano una storia d’amore da appena un anno anche se si conoscevano da sei. Hanno deciso di intraprendere il percorso a Temptation Island Vip per risolvere i problemi degli ultimi mesi, in cui non facevano altre che litigare.

Tuttavia, nel villaggio lei si è subito avvicinata al single Valerio Maggiolini con il quale ha passato molto tempo arrivando anche ad un bacio a stampo (anche se attraverso il gioco della bottiglia).

Tuttavia, nel weekend da sogno lei si è mostrata molto fredda e distante e Valerio si è arrabbiato molto convinto del fatto che fosse soltanto stato usato dalla ragazza. Per questo il tentatore se ne è andato dal weekend lasciando Silvia da sola.

Al falò di confronto finale Silvia ha chiesto scusa al fidanzato per il suo comportamento, ha chiesto perdono e una seconda possibilità perché si è resa conto di essere davvero innamorata di lui. Gabriele, se prima di quelle parole era convinto di lasciarla, ha cambiato idea e ha deciso di uscire con lei dal programma.

Tuttavia, da qualche giorno Gabriele e Silvia hanno messo fine alla loro storia d’amore continuando in un botta e risposta piuttosto singolare sui social. Lei lamenta mancanze di rispetto, mancanze di attenzioni ed egoismo da parte di Gabriele, lui usa la sua consueta ironia per dichiararsi single e fare qualche frecciatina alla sua ormai ex fidanzata.

Valerio attacca Silvia, lei pubblica il messaggio privato

Le frecciatine di Gabriele hanno coinvolto anche Valerio, ex tentatore al quale Silvia si è avvicinata a Temptation Island Vip. Tuttavia, c’è stato anche uno scontro piuttosto acceso tra Valerio e Silvia. Infatti, l’ex tentatore ha risposto ad una domanda su Instagram in cui diceva che Silvia lo aveva cercato di nuovo fuori dal programma. Ecco le sue parole:

Sì, ho visto un suo messaggio in risposta alla mia storia ma non le ho risposto e non lo farò. Ho speso già troppo tempo dietro a questa questione. L’ho conosciuta a Temptation, ho capito che stava recitando e sono uscito dal programma di mia spontanea volontà. Non volevo proseguire la conoscenza e mai nella vita potrei volere una persona falsa e opportunista al mio fianco. Lascio continuare questo teatrino a chi di dovere.

Silvia, a questo punto, ha voluto pubblicare lo screenshot del messaggio che lei ha inviato a Valerio su Instagram per dimostrare che non era assolutamente un messaggio d’amore ma, anzi, un messaggio di rimprovero per quello che lui aveva detto a Gabriele (“meriti di meglio”). Ecco qui di seguito le foto delle Instagram Stories dal sito Gossip e Tv.