Flavio Briatore e il racconto della malattia: il periodo buio dell’imprenditore

Flavio Briatore

Di Flavio Briatore siamo abituati a vedere il lusso, la sua agiatezza, il suo essere sempre così deciso ed impeccabile. Eppure, non tutti sanno che, il facoltoso imprenditore ha vissuto un periodo molto difficile a causa di una malattia.

La malattia di Flavio Briatore

Nel 2006, infatti, al manager è stata data una brutta notizia. Dopo un controllo di routine ha infatti scoperto di avere un tumore al rene sinistro. Un episodio di cui non ha mai fatto mistero e sul quale ha abbondantemente parlato. In una intervista rilasciata tempo fa al Corriere della Sera ha confessato apertamente e senza filtri le sue paure ed ha raccontato il suo stato d’animo:

Ci sentiamo immortali, invece dovremmo ringraziare Dio ogni mattina soltanto perché ci facciamo la barba. Pensi che forse tutto quello che hai costruito serve fino a un certo punto. Magari è inutile. Mi sentivo immortale. Poi la scoperta: Avevo un cancro maligno al rene sinistro, se non avessi fatto un controllo, tra sei mesi me la sarei vista brutta

Per fortuna il tutto si è risolto al meglio e la tempestività di Flavio è stata determinante.

Il presunto flirt con Benedetta Bosi

In questi ultimi giorni il gossip è letteralmente impazzito su un presunto flirt tra il 68enne Flavio Briatore e Benedetta Bosi, che di anni ne ha 20. Un pettegolezzo che è stato prontamente smentito dall’imprenditore, il quale ha parlato di una semplice amicizia.

In queste ore, però, il settimanale Chi, ha reso pubbliche delle foto. La coppia è stata paparazzata a cena in un romantico ristorante di Londra. I due, che sono a lume di candela, appaiono sereni e complici, anche se non sono stati immortalati in gesti particolarmente intimi. (Continua dopo la foto)

La dichiarazione di Elisabetta Gregoraci

Sulla presunta relazione tra i due, che hanno 50 anni di differenza, è scoppiato un forte clamore mediatico ed anche l’ex moglie di Briatore Elisabetta Gregoraci ha voluto commentare l’indiscrezione rispondendo ad un commento su Instagram di un suo follower:

Il problema non è se il tuo ex ha una nuova storia, ma l’età. Questo sì che destabilizza, la conduttrice calabrese ha risposto lapidaria: Più che destabilizzare, fa rabbrividire