Il Segreto anticipazioni spagnole: Don Berengario si innamora

Il Segreto, Don Berengario innamorato

Le anticipazioni spagnole del Segreto raccontano una clamorosa novità che interesserà Don Berengario, collega storico del buon Don Anselmo e del quale, in realtà, i telespettatori non sanno molto.

Al paesino iberico, tra qualche tempo arriverà una ragazza che dirà di chiamarsi Esther. La sua presenza fra insospettire immediatamente la pettegola del paese Dolores Miranar, che inizierà a capire che la ragazza è stranamente interessata a Don Berengario. Che cosa c’è sotto?

Anticipazioni Il Segreto: arriva la figlia di Don Berengario

Nelle prossime puntate della soap spagnola firmata da Aurora Guerra, Esther desterà molti sospetti, sia tra gli abitanti di Puente Viejo che in Dolores. Stanca di mentire, la ragazza finalmente deciderà di confessare la verità su suo arrivo.

Stupendo tutti, dirà di essere la figlia di Don Berengario. Come raccontano le anticipazioni spagnole Il Segreto, si verrà così a sapere che il prete dal passato non sempre chiaro, ai tempi del seminario ebbe una relazione segreta con una certa Marina.

Fu proprio da quella relazione che nacque Esther. Almeno per il momento, Don Berengario tenterà di tenere nascosta la cosa per non destare scandalo ma, nello stesso tempo, maturerà un sincero affetto per la giovane. Purtroppo, la ragazza comincerà a comportarsi in modo strano e gli amici più intimi di Don Berengario gli faranno capire che Esther potrebbe avergli tratto un tranello per impossessarsi dei suoi soldi.

Don Berengario e Marina innamorati

A cambiare ulteriormente le carte in tavola ci penserà l’arrivo di Marina, l’antico amore del prete. Inaspettatamente, le anticipazioni spagnole Il Segreto rivelano che Don Berengario capirà di provare ancora interesse per la donna. Marina però, non volendo rovinare la vita del suo ex, deciderà di partire e di lasciare per sempre il paesino.

Proprio quando la donna sarà sul punto di prendere il pullman che la porterà per sempre via da Puente Viejo, ecco che don Berengario correrà da lei per pregarla di restare. Tra i due ci sarà un romantico bacio. L’uomo capirà di non essere più interessato a seguire la via ecclesiastica e, senza pensarci due volte, lascerà l’abito talare. Don Berengario e Marina faranno coppia fissa e progetteranno la loro vita insieme.