Oroscopo Paolo Fox 19 novembre: le previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo giornaliero di Paolo Fox
Paolo Fox sorride

L’oroscopo di Paolo Fox del 19 novembre annuncia novità su amore e lavoro per tutti i segni zodiacali. Cambiamenti inevitabili per i nativi del Sagittario. Giornata affascinante ma faticosa per le persone dell’Acquario. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche per questa giornata di martedì.

Paolo Fox oroscopo 19 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Venere è ancora favorevole. Se ci sono momenti fastidiosi, presto verranno spazzati via. Nel lavoro arriveranno buoni successi. Dovete lottare per ottenere ricompense.

Toro – In questo martedì l’umore non è proprio al massimo, questo può procurare qualche fastidio fisico. Dovete riflettere su una questione che riguarda la casa e le spese esagerate. I progetti di lavoro sono importanti ma poco seguiti. Per i più giovani arriverà il grande amore.

Gemelli – Continua questa ondata favorevole che a breve sarà alta e vi trasporterà lontano. Periodo fertile per coloro che desiderano un figlio. Anche per i cuori solitari arriverà il vero amore. In questa giornata di martedì avete la possibilità di togliere un peso di dosso o vincere una causa.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Attimo di recupero per tutti quelli che desiderano trovare un equilibrio. Molti di voi sono stanchi a causa di controversie. C’è anche chi vuole abbandonare il lavoro oppure desidera un miglioramento. Questo mese mette le coppie davanti a grandi responsabilità.

Leone – Situazione astrologica ottima per il campo sentimentale. Chi è in crisi deve mettere in chiaro le cose. In questo mese è difficile stare fermi, alcuni decidono di cambiare lavoro e iniziare un nuovo progetto. Non siete soddisfatti di ciò che fate, forse perché nello scorso mese ci sono state troppe spese.

Vergine – Avete bisogno di una spinta, di qualcuno che vi sprona a realizzare tutto ciò che vi passa per la mente. La verità è che nelle ultime settimane avete faticato moltissimo per via di un progetto complesso. Ultimamente avete trascurato il lato affettivo. L’amore si recupera dal 26 novembre.

Previsioni di martedì 19 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Momento che mette in risalto le carenze sentimentali. Chi è sereno e felice non avrà grandi problemi. Se vi piace una persona, dovete agire con cautela. In campo lavorativo, alcuni sono molto stanchi e stanno valutando nuove strade.

Scorpione – È normale perdere la pazienza con tutte le novità e i problemi di lavoro che state vivendo. È una giornata che potreste sentirvi stanchi. Nel campo lavorativo dovete difendervi da certi attacchi. In famiglia dovete avere molta pazienza.

Sagittario – Se fino a ieri il problema è stato il lavoro, ora passa in secondo piano perché l’amore torna da protagonista. Sentite forte l’esigenza di amare. Questo è il mese degli incontri per coloro che non si chiudono in casa. Quelli che s’impegnano avranno qualcosa in più. Cambiamenti inevitabili entro la fine dell’anno.

L’oroscopo di Paolo Fox del 19 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Buonissima giornata. La priorità è sicuramente il lavoro, probabilmente avete in mente un progetto di casa, per un ufficio. I più giovani potranno pensare di andare a lavorare altrove, di trasferirsi e pensare a nuovi lavori. Dovete solo esser cauti in amore, il partner potrebbe non comprendere i vostri pensieri.

Acquario – Giornata affascinante ma anche faticosa. Le persone che hanno iniziato un’attività in proprio o hanno comperato una casa avranno problemi di bollette, tasse, multa. Per fortuna in amore tutto procede bene. La seconda metà di questo mese porterà maggiori opportunità. I single potrebbero fare incontri particolari.

Pesci – In questa giornata siete giù di morale. Molti si sentono affaticati anche se hanno riposato bene. Se siete stati estromessi da un gruppo o da un ruolo, entro l’inizio del 2020 avrete una forte rivincita. Le storie d’amore sono in crescita, specialmente dal 26 novembre.