Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntata di mercoledì 20 novembre: Ludovica vuole conquistare Riccardo

Anticipazioni 14 e 15 ottobre

Appuntamento del mercoledì con Il Paradiso delle Signore 4

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Paradiso delle Signore 4, la soap opera che è ritornata in televisione da circa un mese. A cosa assisteranno i telespettatori nel terzo episodio settimanale trasmesso domani pomeriggio, mercoledì 20 novembre 2019 su Rai Uno?

Vi ricordiamo che il noto sceneggiato con l’ex gieffino Alessandro Tersigni è tornato con nuovi emozionanti episodi che hanno come  protagonisti ma anche alcuni  personaggi nuovi. Ovviamente non stanno mancando i colpi di scena. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nel 28esimo appuntamento che partirà alle ore 15:40 subito dopo il talk show guidato da Caterina Balivo.

Spoiler ventottesima puntata de Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, rivelano che Luciano e Silvia ormai avranno il nido vuoto. Per fare di necessità virtù ne approfitteranno per cercare un nuovo equilibrio nella loro vita coniugale.

Al contrario, del tutto solo e inconsolabile nella sua solitudine, sarà Riccardo. Questi, dopo il saluto di Nicoletta, deciderà di passare qualche giorno lontano da tutto e da tutti nella villa di famiglia di Rapallo. Adelaide e Umberto proseguiranno nel tentativo di impossessarsi sul patrimonio Brancia. Ludovica, da parte sua, vedrà nella partenza di Nicoletta una possibilità d’oro per riconquistare il cuore di Riccardo. Cosa accadrà?

Il Paradiso delle Signore: Armando e Agnese sempre più vicini

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Paradiso delle Signore in onda domani pomeriggio, rivelano che Marta e Vittorio daranno la bella notizia del bimbo in arrivo a Adelaide e Umberto. In un secondo momento lo annunceranno anche al Paradiso.

È per pura e piacevole coincidenza che Agnese e Armando si trovano a cena insieme a casa Cattaneo e inizieranno ad approfondire la reciproca conoscenza. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela di Rai Uno. Per tutti coloro che hanno perso le puntate basta semplicemente collegarsi al noto sito internet Rai Play.