Oroscopo Branko 19 novembre: le previsioni di oggi da Ariete a Pesci

Branko rivela l'oroscopo del giorno
Rubrica dedicata all'oroscopo di Branko

L’oroscopo di Branko del 19 novembre annuncia che Marte in Scorpione rende positiva questa giornata ad alcuni segni, mentre agli altri no. Siete curiosi di sapere com’è la vostra attuale situazione astrologica? Scopriamolo, leggendo le previsioni dei pianeti e delle stelle su amore e lavoro della giornata di martedì per i 12 segni zodiacali.

Branko oroscopo 19 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Anche questa è una giornata positiva grazie all’ingresso di Marte in Scorpione. Fino a fine novembre dovete concentrare tutte le vostre energie su un obiettivo importante per il vostro futuro. Nuove strategie in amore.

Toro – Giornata abbastanza faticosa e caotica. Evitate di far capire agli altri che siete molto agitati. Marte in Leone tocca la salute e le relazioni interpersonali. Luna calante vi consiglia di bere tanta acqua per disintossicarsi. In arrivo cambiamenti e progressi molto positivi.

Gemelli – Da passionale, Marte diventa molto amico del vostro lavoro. In questa giornata avviene il primo incontro del pianeta rosso con Mercurio in Scorpione insieme al Sole: tanti soldi e vittoria. Venere e Giove non pensano sull’amore ma il matrimonio ne risente.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Iniziate subito a occuparvi degli affari, del lavoro, dello studio e delle collaborazioni. Il passaggio di Marta in Scorpione giova per voi e per chi vi ama. Insolite occasioni in amore. Entro Natale, i single non saranno più soli.

Leone – Il transito di Marte in Scorpione fa soffrire il fisico e la famiglia. Ciò che fa soffrire di più è il cambio di Luna nel segno: avete voglia di cambiare in amore. Non mostrate agli altri la vostra agitazione. Giove e Venere vi portano fortuna e vi aiutano a uscire dal pantano fatto dagli altri. Salute da tenere sotto controllo.

Vergine – Marte entra in aspetto diretto in Scorpione e rende gli amanti molto sensuali e passionali. Approfittate ancora della presenza di Sole e Mercurio nel vostro cielo per stringere importanti affari finanziari. Entro il 22 novembre cercate di sistemarvi.

Previsioni di martedì 19 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Giornata confusionaria: siete nervosi e il vostro fisico non regge più il ritmo di Marte, che entra ed esce dal segno. Infatti, è il pianeta della guerra ma le vostre battaglie in vari settori della vostra vita non sono concluse, anzi quelle importanti devono ancora arrivare. Nel frattempo, godetevi qualche ora di relax. L’amore è un’incognita.

Scorpione – Marte entra nel segno e vi farà compagnia fino al 3 gennaio 2020. Dovete attendere la buona occasione, la riconoscerete quando Luna è amichevole con voi. Per la salute, l’ultimo quarto in Leone è un campanello d’allarme. Mai vista un’opposizione così forte come quella che c’è adesso tra Marte e Urano.

Sagittario – Marte in Scorpione vi toglie brillantezza e mette sulla vostra strada le persone silenziose che agiscono alle vostre spalle. Sono nemici nascosti, ma voi contate pure sulle amicizie vere che sono arrivate nel segno con Giove e Venere. Questi due pianeti vi danno molte soddisfazioni nel lavoro e vi aiutano in affari, famiglia.

L’oroscopo di Branko del 19 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Miglioramenti in vista. L’unico nemico nel vostro cielo è Marte che lascia la Bilancia per trasferirsi in Scorpione. Nettuno in Toro porta tante novità. Per capire l’importanza dell’opposizione che vivrete, l’oroscopo di Branko vi consiglia di leggere ciò che è successo al vostro segno nel lontano 1935.

Acquario – Marte in Scorpione vi dà l’energia morale per affrontare le sfide quotidiane ma avrete bisogno di sostegno, soprattutto da collaboratori fidati. Il cambio di Luna vi porta agitazione. Fate una pausa.

Pesci – In questa giornata di martedì siete stimolati dal nuovo Marte in Scorpione. Nei litigi nessuno può superarvi ma cercate di arrivare a fine giornata senza agitare troppo le acque. Fatele agitare ad altri.