Carolyn Smith, il tumore è tornato: ‘devo rinunciare al lavoro’

Carolyn Smit
Chemio

Carolyn Smith non smette di sperare e di lottare contro quel male che da anni la logora. La Giudice d Ballando con le stelle ha fatto sapere attraverso un video su Instagram che il cancro è tornato e per tale motivo deve rinunciare anche ad alcuni impegni lavorativi. Veidamo nei dettagli cosa ha confessato.

Il tumore è tornato!

Carolyn Smith ha rotto il silenzio, raccontando ai suoi fan l’evolversi della sua malattia. In un video registrato alcune settimane fa a Maiami, la giudice di Ballando con le stelle ha spiegato che i medici le hanno consigliato di non parlare del cancro.

Nonostante tutto, Carolyn ha deciso comunque di comunicare con i suoi seguaci, spiegandogli che la situazione è ancora molto complicata. La coreografa, infatti,  si è dovuta sottoporre ad una nuova Pet e ha scoperto che deve proseguire le cure. Questo l’ha costretta ad un nuovo difficile intervento all’ospedale Sant’Andrea e ovviamente ad un riposo assoluto.

Tornata in Italia, Carolyn Smith, in un secondo video pubblicato sempre su Instagram, ha affermato di aver sentito un pugno nello stomaco quando i dottori le hanno detto che sono ancora presenti delle cellule tumorali. Un inferno quello della ballerina che a distanza di anni non trova ancora la parola fine. (Continua dopo il video)

La lunga battaglia di Carolyn Smith

Carloyn Smith, nonostante lotti da diversi anni con questa brutta malattia, ha rivelato ai suoi numerosissimi fan la paura di dover sottoporsi a nuove cure. A quanto pare, la coreografa, non è risultata idonea alla radioterapia e i medici hanno deciso di evitare anche la chemioterapia.

Stando alle sue parole, i dottori useranno un nuovo farmaco e il prossimo 27 novembre comincerà l’ennesimo percorso all’ospedale di Roma. Allo stesso tempo, Carolyn dovrà restare a casa, e di conseguenza dovrà rinunciare alla sua più grande passione: il ballo.

“Ci sono due cose che in questi oltre quattro anni non ho mai fatto: rinunciare al mio lavoro e avere una corretta alimentazione. Questo è il momento di farlo. Sono stanca”