Categories: Spettacolo

Ornella Vanoni, incidente bollente in diretta: l’abito si e alza e… (VIDEO)

Ornella Vanoni non smette mai di stupire il proprio pubblico. La cantante italiana, ospite a Una Storia da Cantare, programma dedicato al cantautore Fabrizio De André ha scatenato il pubblico con un siparietto davvero piccante.  Vediamo nei dettagli cosa è successo.

La gaffe di Ornella Vanoni

Sabato 16 novembre, Ornella Vanoni è stata ospite nel programma Una Storia da cantare. Lo show condotto da Enrico Ruggeri ha omaggiato il cantautore Fabrizio De Andrè e per l’occasione sono stati invitati diversi suoi colleghi. La trasmissione, infatti, ha visto un susseguirsi di esibizioni da parte di big della musica e della televisione italiana, che hanno dedicato canzoni e momenti al compianto.

Ornella Vanoni ha deciso di cantare un brano storico di De Andrè, ovvero Bocca di Rosa. Durante l’esibizione, però, qualcosa è andato storto e la la cantante convinta di non essere ascoltata si è lasciata andare ad una clamorosa affermazione:

Non si vede un ca***, scusate! Dai con questa luce… Ricomincio.

Una gaffe innocente quella di Ornella che nel giro di pochi istanti ha fatto il giro del web. Di sicuro, l’artista non pensava di esser di essere in diretta in quel momento e per tale motivo si sarebbe lasciata ‘andare’. Continua dopo il post.

L’incidente bollente in diretta

Ornella Vanoni si è  fatta notare dal pubblico, non solo per il suo talento artistico ma anche per la propria sincerità e schiettezza. La sua voce è una delle più importanti del panorama musicale italiano e, i fan le perdonerebbero la qualsiasi cosa. A diventare virale, però, non è stata la sua esclamazione sopra citata, ma anche un suo gesto.

Ornella Vanoni dopo l’esibizione non si è accorta che alzando la gonna ha lasciato intravedere la propria biancheria intima. Mentre Bianca Guaccero la intervistava, infatti, Ornella ha confessato di avere male ad un ginocchio. Con la buona intenzione di mostrare il la gamba, però, ha alzato troppo il vestito nero ed Enrico Ruggeri non ha potuto evitare di vedere l’incidente bollente.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

5 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

5 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

5 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

5 mesi ago