Patrizia De Blanck shock: ‘Amanda Lear è nata uomo, si chiamava Peki D’Oslo’. Ecco le foto di quando era giovane

Amanda Lear

Chi è davvero Amanda Lear?

Qualche giorno fa Amanda Lear ha raggiunto un grande obbietti: i suoi primi 80 anni. Una vita costellata di grandi successi, ma anche dalla presenza di un mistero.

Tempo fa, la contessa Patrizia De Blanck e la doppiatrice Simona Izzo hanno fatto delle dichiarazioni davvero scioccanti sull’artista francese, ovvero che quest’ultima è nata uomo. In un’intervista realizzata tempo fa, la moglie di Ricky Tognazzi aveva rivelato questo:

“Amanda Lear è nata uomo. Ha per caso smentito? Non ha smentito perché ovviamente non si è affatto offesa né risentita. Noi abbiamo parlato di questo”.

Cosa c’è di vero in tutto questo? Ma non è finita qui. (Continua dopo la foto)

Presunta foto della Lear da giovane

Per Patrizia De Blank e Simona Izzo la Lear è nato uomo

L’ex concorrente del GF Vip, in più, ha detto anche che Amanda Lear non ha mai fatto outing perché è una persona molto intelligente e sa che tra il lasciare il dubbio alla gente gioca decisamente dalla sua parte.

Ma non tutti la pensano come la nota doppiatrice, infatti il direttore Riccardo Alessi è assolutamente contrario alle parole della Izzo dicendo che la Lear è nata donna. La voce sulla sua dubbia sessualità, a quanto pare, sarebbe stata messa in giro dal grande Salvador Dalì quando nella Capitale francese iniziarono a girare delle foto di Amanda insieme a due trans.

Ma a confermare le parole della ex gieffina ci ha pensato la contessa Patrizia De Blanck che, senza pensarci due volte ha reso noto il presunto nome maschile della francese. Quest’ultima, dunque, quando era adolescente si chiamava Peki D’Oslo. (Continua dopo la foto)

Amanda Lear

Amanda Lear compie 80 anni

Amanda Lear è un’artista poliedrica, infatti è: cantante, attrice, modella, scrittrice, pittrice, presentatrice, doppiatrice. Lunedì 18 novembre, la donna ha compiuto 80 anni. E riguardo la voce che la perseguita da sempre, la diretta interessata tempo fa dichiarava questo:

“L’ambiguità? È quando la gente normale non riesce a capire bene cosa sei, chi sei. Io ho sempre dato l’immagine di una donna aggressiva… Un po’ maschile nell’atteggiamento… E la gente pensava “una donna non si comporta così… Non è una donna vera”.