Caos da Barbara D’Urso, Vittorio Feltri insulta le donne e scappa via (VIDEO)

Vittorio Feltri furioso da Barbara D'Urso

Ieri, lunedì 18 novembre, è andata in onda una nuova puntata di Live Non è la D’Urso. Come di consueto, ormai, i salotti di Lady Cologno si infiammano con molto poco. Ad animare particolarmente la situazione, ieri sera ci ha pensato il direttore di Libero Vittorio Feltri, il quale ha insultato le donne presenti in studio da Barbara D’Urso ed ha lasciato lo studio.

L’uomo si è sempre contraddistinto per i suoi modi di fare parecchio burberi e aggressivi. Vittorio Sgarbi, al suo confronto, ieri si è comportato come un agnellino. Ad ogni modo, vediamo cosa ha scatenato questa reazione così estrema e come ha reagito la conduttrice.

Le accuse contro Vittorio Feltri

Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi ieri si sono trovati ad affrontare le 5 sfere da Barbara D’Urso. L’argomento trattato ha riguardato il linguaggio e l’utilizzo di alcune terminologie inappropriate. Il direttore di Libero non ha mai badato molto alle parole che adopera quotidianamente. Il suo vocabolario è spesso caratterizzato da termini alquanto offensivi e scurrili adoperati come se nulla fosse.

Le donne, che erano sedute all’interno delle 5 sfere, non hanno esitato ad attaccare l’ospite esortandolo ad adoperare un linguaggio un po’ più consono. Il suo modo di fare, infatti, è reputato fortemente diseducativo e in gradi di alimentare fenomeni di bullismo e cyberbullismo.

Feltri lasica lo studio, Barbara D’Urso prova a fermarlo

Ebbene, Vittorio Feltri non si è lasciato certamente intimidire dalle parole delle ospiti di Barbara D’Urso e, come suo solito, è finito per insultarle. L’apice si è toccato a seguito di un intervento da parte di Veronica Maya, la quale ha posto l’accento sul fenomeno del bullismo, alimentato da esempi sbagliati. A quel punto, allora, l’ospite si è alzato in piedi e, dopo aver pesantemente offeso le donne presenti ha deciso di lasciare lo studio. (Continua dopo il video)

Barbara D’Urso era a metà tra il divertito e lo stizzito. Ad ogni modo, ha provato a fermare Vittorio, senza riuscirci. In seguito gli ha chiesto almeno di salutarla prima di andare via. Feltri, quindi, le ha dato due baci ed è andato via continuando a borbottare cattive parole contro le altre ospiti di Live Non è la D’Urso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!