Kate Middleton imita Fonzie: tutti i sudditi stupiti a bocca aperta

Kate Middleton e Fonzie
Kate Middleton e Fonzie

Di nuovo al centro dell’attenzione per Kate Middleton che è andata a Norfolk per inaugurare un nuovo ospedale pediatrico.

Secondo quanto riferito dai media britannici, Kate Middleton ha presenziato all’inaugurazione. Con grande classe indossava un tailleur di colore fucsia e davanti agli obbiettivi dei fotografi, è stata immortalata mentre faceva un gesto particolare. Il gesto in questione è quello che ci riporta ad una serie TV degli anni 70, il tipico gesto di approvazione di Fonzie visto nel telefilm Happy Days. Questo è stato considerato troppo fuori dagli schemi per Kate Middleton quella che un giorno potrà diventare la futura Regina dell’Inghilterra.

Infatti sembra che in questa particolare uscita della Duchessa di Cambridge sia stata poco ligia al protocollo regale, cosa che effettivamente non accade tutti i giorni e forse proprio per questo se ne è discusso e criticato molto. Non è di certo un caso il fatto che Kate sia chiamata Miss Perfezione, ma fino ad oggi Kate non ha proprio sbagliato un colpo.

Kate Middleton e la sua caduta di stile a Norfolk all’ inaugurazione del nuovo ospedale per i bambini

È proprio per questo motivo per cui Kate piace tanto ai sudditi brittanici ed anche alla Regina Elisabetta. Questo stile, questi gesti, confermano la natura umana e spontanea di Kate. Andando a fare il paragone con gli altri scandali usciti in passato da altri componenti della famiglia Reale, Kate sembra proprio che non abbia commesso nulla di grave.

Anche se in realtà qualche scandalo però sembra che Kate l’abbia scatenato, ad esempio quando si mostro in topless durante una vacanza a casa di un amico al sud della Francia, era il 2012.

In quella particolare occasione Kate non poteva assolutamente immaginare che ci fosse un fotografo nascosto dietro l’angolo pronto ad immortalarla in uno scatto fotografico. Infatti il fotografo è stato in seguito condannato insieme a diversi giornali che hanno divulgato le immagini private, per violazione della privacy.

Ma non è finito qui, c’è anche un’altra occasione in cui ci sarebbe stato un altro episodio che ha destato diverse polemica ovvero quando Kate Middleton durante il Royal tour in India nel 2016, si tolse le scarpe per visitare un tempio ed ha mostrato a tutto il mondo di non aver fatto la pedicure.

Ancora in un’altra occasione questa volta a nord degli USA, in Canada, la colpa fu del vento che le avrebbe alzato la gonna creando l’effetto Marilyn Monroe ma in quel caso Kate ha mostrato delle gambe bellissime in perfetta forma fisica.

Sicuramente in molti di questi casi la Regina non ha approvato queste varianti al protocollo, ma non si è parlato di certo di un grande scandalo. Insomma, nonostante Kate sia stata sempre perfetta esistono delle piccole imperfezioni che vengono definite agli occhi dei sudditi davvero delle piccolezze di poca importanza.