Ida Platano di Uomini e Donne è rifatta: arriva la prova che conferma tutto [FOTO]

Ida Platano
Ida Platano

Ida Platano rifatta

Dopo Gemma Galgani, senza ombra di dubbio una delle protagonista del Trono over di Uomini e Donne è Ida Platano. La sua travagliata relazione sentimentale con Riccardo Guarnieri sta facendo discutere per i loro continui tira e molla.

Qualche giorno fa la parrucchiera bresciana ha fatto parlare di sé per via di uno scatto su IG in costume, ora invece, sta facendo discutere una sua foto insieme ad un noto chirurgo estetico. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

La fiamma di Riccardo Guarnieri con Giacomo Urtis

Grazie alla sua presenza al parterre senior di Uomini e Donne, Ida Platano, è sempre più lanciata sui social, Infatti sul suo profilo Instagram spesso condivide con i suoi la sua quotidianità. Ma nelle ultime ore, una nuova foto ha provocato la reazione negativa del popolo del web che non hanno perso tempo a criticarla.

Ma per quale motivo? Nello specifico la fiamma di Riccardo Guarnieri ha condiviso uno scatto col noto chirurgo estetico dei vip, Giacomo Urtis. Nella didascalia che ha fatto da cornice all’immagine, la parrucchiera bresciana ha spiegato di essersi sottoposta ad un trattamento.

In pratica le è stato inserito un prodotto a base di collagene e vitamine, per migliorare l’aspetto del suo volto. Alcuni dei suoi seguaci, però, hanno reagito molto male la decisione della storica dama del Trono over di ricorrere ad un ritocchino estetico. (Continua dopo la foto)

Ida Platano

La dedica di Ida Platano a Gemma Galgani

Qualche ora fa sul profilo Instagram di Ida Platano è spuntata una foto che ha attirato l’attenzione dei suoi seguaci. In poche parole si tratta di una commovente iniziativa verso Gemma Galgani, in cui la fiamma del cavaliere pugliese Riccardo Guarnieri ha scritto delle frasi che solo una cara amica poteva dedicarle.

La dama torinese, taggata nel post, non ha perso tempo a rispondere con un commento dove ha ricambiato l’affetto e la sincerità della parrucchiere bresciana. Le due, nel corso della loro esperienza al parterre senior di U&D, hanno legato molto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!