Spettacolo

Eleonora Rocchini parla della rissa: sputi in faccia e minacce dall’ex cognata (FOTO)

Come tutti i fan di Uomini e Donne sapranno, in questi giorni si sta molto parlando di una presunta rissa avvenuta tra Eleonora Rocchini e il suo ex Oscar Branzani. Il tutto pare sia nato a seguito della scoperta della relazione tra l’ex corteggiatrice e l’ex fidanzato della sorella di Oscar. Quest’ultima, una volta appresa la verità, avrebbe aggredito verbalmente e poi anche fisicamente la sua ex amica e cognata.

A raccontare tutto è stata la Rocchini, che sui social non ha esitato a mettere in luce i dettagli più scandalosi di questa triste vicenda. Eleonora ha parlato di pesanti violenze subite, sia dal suo ex sia dalla cognata. Dopo mesi di silenzio, quindi, ha voluto parlare e raccontare tutto.

La Rocchini parla della storia con Oscar

La storia d’amore tra Eleonora ed Oscar sembrava una relazione perfetta. Dietro quella facciata, però, si nascondevano intrighi e tradimenti molto gravi. Attraverso il suo profilo Instagram Eleonora Rocchini ha deciso di raccontare tutto, menzionando anche la rissa in cui è stata coinvolta. La ragazza è partita dalla sua precedente relazione ed ha detto di aver vissuto dei momenti davvero bui.

Oscar, infatti, pare la maltrattasse e l’aggredisse sia verbalmente sia fisicamente. Per amor suo, però, la ragazza ha detto di non aver mai voluto raccontare nulla. Dopo mesi di grandi sofferenze, però, la Rocchini ha raccontato di aver preso la decisione di lasciarlo. In quel periodo così buio ha stretto rapporti con una persona, molto vicina all’entourage familiare di Branzani, l’ex fidanzato della sorella di Oscar.

Eleonora e la rissa con l’ex cognata

Poco alla volta, i due si sono legati sempre di più fino ad arrivare a dare luogo ad una relazione. Eleonora Rocchini ha svelato di essere consapevole di aver sbagliato ad avvicinarsi a lui, tuttavia, arrivare ad una rissa le sembra davvero troppo. La ragazza, infatti, ha spiegato i dettagli di quanto accaduto qualche giorno fa a Napoli.

La sua ex cognata, una volta appresa la verità, pare l’abbia aggredita con tanto di sputi in faccia e minacce. Eleonora ha detto di essere rimasta allibita dalle conseguenze delle sue azioni ed ha esortato tutta la famiglia di Oscar a smetterla e porre fine a questa guerra.

Lo sfogo di Eleonora su Instagram
Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago