Uomini e Donne, è guerra tra Eleonora Rocchini e Dalila Branzani, sorella di Oscar: rivelazioni inaspettate che coinvolgono un ex corteggiatore e un ex fidanzato

Eleonora Rocchini e Dalila Branzani, sorella di Oscar, hanno avuto uno scontro molto particolare sui social. Ecco che cosa si sono dette

Uomini e Donne: la storia tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini è finita

Tre anni fa Oscar Branzani è stato un tronista di Uomini e Donne. Il suo percorso è stato un po’ particolare, lui amava mettere alla prova e provocare le sue corteggiatrici, tra di loro c’erano Cecilia Zagarrigo e Eleonora Rocchini. Alla fine Oscar ha scelto Eleonora e tra loro c’è stata una relazione che si è conclusa definitivamente soltanto pochi mesi fa.

Ad oggi, dopo frecciatine social, i rapporti sono ancora molto tesi ma non solo tra Oscar ed Eleonora. Infatti, anche tra l’ex corteggiatrice e la sorella di Oscar è successo qualcosa di molto grave.

Scontro tra Eleonora Rocchini e Dalila Branzani

Sabato scorso Eleonora e “l’ex cognata” Dalila si sono incontrate in un locale. Tra di loro c’è stato uno scontro fisico importante, la stessa Dalila ha ammesso di aver “perso la testa”, di essersi avvicinata e di aver tirato i capelli di Eleonora.

Qualche giorno dopo Dalila ha fatto una serie di commenti sui social e ha fatto delle rivelazioni sull’ex corteggiatrice: Eleonora ha iniziato una storia con l’ex fidanzato di Dalila.

Il web era già scosso da questi avvenimenti ma Eleonora ha deciso di scrivere un lunghissimo messaggio per raccontare la sua versione dei fatti. In questo messaggio ha parlato di tradimenti e di aggressioni da parte dell’ex tronista. Ecco alcuni stralci:

Ci sono stati da parte sua dei tradimenti fisici e non con ragazze di Napoli, Roma e Milano, bugie, mancanze di rispetto e aggressioni fisiche e psicologiche. Ho provato lo stesso tante volte a recuperare ma poi ho deciso di lasciarlo.

Eleonora ha ammesso che chiudere la storia con Oscar non è stato facile e proprio quando era al massimo del suo malessere ha incontrato Nunzio:

Proprio quando ero in uno stato di confusione e malessere totale, ho incontrato una persona che mi ha dato dolcezza sentita e pura. Mi sono lasciata andare nonostante non dovessi perché è l’ex fidanzato di Dalila di tre anni fa. Sapevo che era sbagliato, mi vergognavo, sapevo che avrei perso la sua amicizia.

L’ex corteggiatrice ha detto di essere molto dispiaciuta perché considerava Dalila come una sorella e la famiglia di Oscar come sua. Poi, però, si è scagliata nuovamente contro di lui:

Mi hai buttato fuori di casa impadronendotene come se fosse solo tua, dall’azienda e da tutto senza ritegno. Io non ti ho mai sfiorato e non ho mai fatto quello che facevi tu quando eravamo fidanzati.

La replica di Dalila è arrivata immediatamente con un messaggio altrettanto lungo. Per prima cosa Dalila ha ammesso di “vergognarsi” a parlare pubblicamente di questa vicenda ma si sentiva costretta a replicare sia sui presunti tradimenti di Oscar sia sull’argomento relativo al suo ex fidanzato Nunzio:

Oscar ha sbagliato e si è preso le sue responsabilità. Io e mia madre abbiamo sempre dato la colpa a lui e stavamo sempre dalla tua parte.

E poi ancora:

Ad agosto hai detto su Instagram che le cose tra voi andavano meglio e invece eri in albergo con il mio ex. C’è stato l’incidente in cui io ero paralizzata a letto e voi facevate i piccioncini nell’altra stanza. Ora vuoi fare la vittima dicendo che provavi cose belle ma dicevi la stessa cosa quando sentivi Luca Daffrè e io ti ho protetta e difesa anche lì.

Infine:

A settembre sei stata di nuovo con mio fratello, chi era il tradito dei due a quel punto? Verrai denunciata per ciò che hai scritto.

Che cosa ne pensate di questa vicenda?