Oscar denuncia Eleonora dopo le accuse di violenza: “Mi vergogno” (FOTO)

Guerra tra Oscar e la sua ex Eleonora

In queste ore sul web si sta molto parlando della querelle tra Oscar Branzani e la sua ex fidanzata Eleonora Rocchini. Quest’ultima, nelle sue IG Stories pubblicate, ha portato alla luce alcune questioni molto gravi inerenti il suo ex.

Nel caso specifico, la ragazza ha accusato l’ex tronista di averla aggredita verbalmente e fisicamente. Oscar, però, non è rimasto in silenzio ed ha deciso di provvedere con una denuncia ai danni di Eleonora e di chiunque stia diffamando la sua persona.

A seguito della bomba sganciata dalla Rocchini, infatti, il ragazzo è stato preso fortemente di mira sul web. Molti utenti hanno incominciato ad attaccarlo accusandolo di essere violento con le donne. Data la delicatezza del tema, l’ex tronista non ha potuto fare altro che agire legalmente.

Eleonora accusa Oscar di violenze

La fine della relazione tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne sta lasciando dietro di sé degli strascichi molto più intricati del previsto. Eleoora, infatti, ha accusato Oscar di averla maltrattata e per questo sembra si sia beccata una bella denuncia. La Rocchini ha anche raccontato di essere stata aggredita dalla sorella del ragazzo a causa della sua frequentazione con il suo ex.

La ragazza è apparsa molto turbata sui social ed ha deciso di gettare fango sul suo ex e su tutta la sua famiglia. Branzani, dal canto suo, ha risposto dicendo di essere assolutamente indignato da quello che sta leggendo sul web in queste ore. Molte persone lo stanno accusando e denigrando senza conoscere minimamente la verità.

Branzani denuncia la sua ex

Oscar, quindi, ha negato tutte le affermazioni di Eleonora circa le violenze fisiche contro la sua ex ed ha deciso di agire con una denuncia. Il ragazzo si è limitato semplicemente a dire di vergognarsi della persona che è diventata adesso ed ha asserito di aver provveduto ad agire per vie legali.

Essendo quello della violenza sulle donne un tema profondamente delicato, al ragazzo è apparso opportuno mantenere il silenzio e affrontare la questione nelle sedi opportune. Infine, ha chiosato il suo intervento dicendo che non ci sono né vincitori né vinti in tutta questa storia, entrambi ne usciranno sconfitti.

Lo sfogo di Oscar su IG