Uomini e Donne, Ilaria e Nunzia si schierano a favore di Alessandro Zarino: le dichiarazioni delle due ex protagoniste di Temptation Island

Dopo la puntata del trono classico di Uomini e Donne in cui Alessandro Zarino ha fatto la sua scelta, Ilaria e Nunzia, ex protagoniste di Temptation Island, si sono schierate in suo favore. Ecco che cosa hanno scritto

Uomini e Donne: Alessandro Zarino ha scelto e ha ricevuto un no

La scorsa settimana nel trono classico di Uomini e Donne abbiamo assistito ad un episodio davvero inaspettato. Alessandro Zarino ha fatto la sua scelta all’improvviso, ma ha ricevuto un no. Vi ricordate che cosa è successo?

Le cose tra lui e Veronica avevano preso una strada molto intima e coinvolgente, tanto che, dopo il bacio, lei ha deciso di fare una videochiamata con i suoi nonni. Alessandro, però, ha ritenuto il gesto esagerato e ha chiesto altre ragazze in studio. Veronica a quel punto ha deciso di andare via, ma Alessandro per non perderla ha deciso di sceglierla.

Il comportamento del tutto incoerente del tronista ha portato Veronica a dire di no. Maria De Filippi ha salutato Alessandro e poi ha proposto alla corteggiatrice di sedersi sul trono. Veronica Burchielli è la nuova tronista e presto in tv vedremo il suo percorso.

Le fidanzate di Temptation Island difendono Alessandro

In studio pubblico e opinionisti hanno ritenuto il comportamento di Alessandro poco chiaro e incoerente. Non solo per la scelta improvvisa, ma anche per le insinuazioni che ha fatto sul collega Giulio Raselli definendolo “sporco dalla testa ai piedi“. Il tronista napoletano, però, non ha portato prove a sostegno di questo ma soltanto delle cose riportate da persone fidate.

Anche Maria De Filippi sembrava non essere dalla parte di Alessandro, ma dopo la puntata due ex protagoniste di Temptation Island sono intervenute in sua difesa. Si tratta di Ilaria Teolis e Nunzia Sansone. Le due ragazze hanno condiviso con Alessandro il percorso nel programma di Filippo Bisciglia perché lui era uno dei tentatori. Ilaria ha condiviso una Instagram Story in cui ha scritto:

La memoria corta a volte è la migliore protezione contro la coscienza sporca.

Mentre Nunzia si è dilungata un po’ di più descrivendo Alessandro come una bellissima persona e facendo una velata frecciatina a Giulio Raselli. Ecco le sue parole:

Il problema è sempre lo stesso: non sempre le persone sincere e pulite sono apprezzate, però con il tempo tutti si rivela e sarà a quel punto che capiranno che grande persona sei. Sei un grande uomo, sei pulito, sincero, sei tu Ale! Sempre con te. È andata così, non fa nulla, meriti tanto e poi hai me, hai noi. Sei il nostro fratellone sempre pronto ad ascoltarci e coccolarci. Sei speciale Ale.

Voi che cosa ne pensate? Avete apprezzato il comportamento di Alessandro Zarino sul trono di Uomini e Donne oppure no?